![]() |
[EVENTI] MAXI RADUNO DEL FORUM A BOLOGNA
gente, i tempi sono maturi... bisogna stabilire la data per il maxiraduno di bologna da fare in giugno...
secondo me una buona data sarebbe il 4 giugno, di sabato, in maniera da non avere grosse ansie da rientro per chi volesse fermarsi a dormire... l'idea è di trovarsi in mattinata, fare visita a giorgio, fare una maxipizza con chiacchiere, commenti e scatole... che ne pensate? questa sarebbe l'opportunità per chi abità più lontano per vedersi, in alternativa a novegro... fatemi sapere |
Re:[EVENTI] MAXI RADUNO DEL FORUM A BOLOGNA
per me va benissimo, data compresa.
|
io ci sarò, sicuro sicuro
|
Penso sia il fine settimana migliore.
Purtroppo se verranno confermati i miei impegni di lavoro quel fine settimana sarò via con la mia famiglia :-( Mi dispiace rinunciare a questo maxi raduno, soprattutto mi rammarica il fatto di non poter conoscere altri ragazzi del forum.....oltre a rivedere con piacere quelli già conosciuti a Novegro. |
Se riesco a programmare la cosa, vengo con moglie al seguito!
|
per me va bene ma non posso assicurare la mia presenza al 100 % xò come data va benissimo
|
Anch'io cercherò di esserci.
|
vediamo, magari ci sono con la morosa.
hey mod. per gli eventi c'è la sez apposta eh... |
Sicuramente avrai verificato che in quel fine settimana non ci siano gare di F1, moto mondiale o SBK.
Quindi previo permesso di mia moglie, verremo sicuramente. :D |
Mia moglie dice che i 5 c'è il mugello possibile?
|
Possibile, penso che il mugello non si sposti per così poco, se passi c'è anche oggi o domani, vedi tu, come fa comodo, tanto i pesci volano lo stesso anche senza la bicicletta, l'importante è che io adesso vada proma afff. poi a bermi il caffè perchè altrimenti moio.
|
Quote:
|
Quote:
Questo è come quel tizio inglese a cui chiesi" Where is Piccadilly circus?" Il tizio "In London!" Ed io " Ma vafancuuuuuuuxx"" :-D |
....eh,eh,eh....Bologna caput mundi....una volta tanto... :-p
|
Ad oggi anche io (noi! ) non dovremmo avere problemi....
Spero non subentrino impegni improvvisi! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24 AM. |