Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   [EVENTI] MAXI RADUNO DEL FORUM A BOLOGNA (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/43111-eventi-maxi-raduno-del-forum-bologna.html)

robiturbo 17-03-05 02:29 PM

Re:[EVENTI] MAXI RADUNO DEL FORUM A BOLOGNA

io penso proprio di venire..spero non ci siano problemi!

kenny 17-03-05 02:58 PM

giorgio mi ha confermato la sua disponibilità per il 4 giugno... pizzeria e tour sono assicurati...
tenetevi liberi...

tra un mesetto aprirò il topic nella sezione appostia con i dettagli...
fate di tutto per esserci... è un'occasione per conoscerci anche oltre i modelli

paolo76 17-03-05 03:36 PM

Io penso di esserci con moglie e pupetta al fianco, devo solo organizzarmi con la pappa, ma non dovrebbero esserci grossi problemi.. al max. scappo prima.
Bye

1947_roswell 17-03-05 03:39 PM

E' deciso, arrivo a Bologna con moglie e peRnotto (devo ancora prenotare anzi se qualcuno può consigliarci un bed and breakfast), e la mattina di domenica all'alba si parte per il Mugello.

rosso 17-03-05 09:20 PM

Conto di venire anche io e ne approfitterò per fare una passegiata con la famiglia... :*
ci accordiamo più sotto....anche per un " giaciglio" ....^_^

bootsy 17-03-05 11:29 PM

Modelfriend, ho appena letto che non potrai venire... nooooooooo! :(
Sicuro sicuro?!?!?!

decals 17-03-05 11:44 PM

Quote:

bootsy (17-03-2005 10:29 p.m.):
Modelfriend, ho appena letto che non potrai venire... nooooooooo! :(
Sicuro sicuro?!?!?!
A meno che riesca a far spostare il matrimonio a cui sono invitato :-D ma penso che tale soluzione sia moooolto difficile.

Ciao ciao

bootsy 17-03-05 11:46 PM

Se la sposa "rende" si può fare un tentativo :D
Speriamo non sia tua stretta parente hihihi ;P

paolofumax 18-03-05 11:23 AM

Purtroppo a malincuore devo rinunciare anch'io :'( :'( :'(

Avevo già programmato tutto per il raduno, visto che avevo organizzato 15 gg. di ferie con la famiglia nelle zone di Cattolica o Riccione (dal 28/05 al 11/06) e quindi per il 4 giugno mi sarei liberato per venire a Bologna......ma causa nuovi impegni di lavoro oltre a non poter venire al raduno, devo anche cambiare programma per le ferie con moglie e piccolini!!!

ACCIDENTI!

bootsy 07-04-05 12:14 AM

Signori ho prenotato i biglietti del treno... arrivo a bo intorno alle 10.00, partenza verso le 21.00.. tanto ho visto che dalla centrale al nanni è meno di un km... bella!

motociclante 07-04-05 10:02 AM

Io ci sarò, in treno quasi sicuramente con eventuale pernotto per godere della cena in compagnia.

Escludo la presenza di muglierema a meno di un suo ripensamento.....che non spero, tutto sommato. almeno mi g'ho de parla e modellini e de modellini parlo.

Let's rock'n Roll

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55 AM.