![]() |
Re:[EVENTI] MAXI RADUNO DEL FORUM A BOLOGNA
io penso proprio di venire..spero non ci siano problemi!
|
giorgio mi ha confermato la sua disponibilità per il 4 giugno... pizzeria e tour sono assicurati...
tenetevi liberi... tra un mesetto aprirò il topic nella sezione appostia con i dettagli... fate di tutto per esserci... è un'occasione per conoscerci anche oltre i modelli |
Io penso di esserci con moglie e pupetta al fianco, devo solo organizzarmi con la pappa, ma non dovrebbero esserci grossi problemi.. al max. scappo prima.
Bye |
E' deciso, arrivo a Bologna con moglie e peRnotto (devo ancora prenotare anzi se qualcuno può consigliarci un bed and breakfast), e la mattina di domenica all'alba si parte per il Mugello.
|
Conto di venire anche io e ne approfitterò per fare una passegiata con la famiglia... :*
ci accordiamo più sotto....anche per un " giaciglio" ....^_^ |
Modelfriend, ho appena letto che non potrai venire... nooooooooo! :(
Sicuro sicuro?!?!?! |
Quote:
Ciao ciao |
Se la sposa "rende" si può fare un tentativo :D
Speriamo non sia tua stretta parente hihihi ;P |
Purtroppo a malincuore devo rinunciare anch'io :'( :'( :'(
Avevo già programmato tutto per il raduno, visto che avevo organizzato 15 gg. di ferie con la famiglia nelle zone di Cattolica o Riccione (dal 28/05 al 11/06) e quindi per il 4 giugno mi sarei liberato per venire a Bologna......ma causa nuovi impegni di lavoro oltre a non poter venire al raduno, devo anche cambiare programma per le ferie con moglie e piccolini!!! ACCIDENTI! |
Signori ho prenotato i biglietti del treno... arrivo a bo intorno alle 10.00, partenza verso le 21.00.. tanto ho visto che dalla centrale al nanni è meno di un km... bella!
|
Io ci sarò, in treno quasi sicuramente con eventuale pernotto per godere della cena in compagnia.
Escludo la presenza di muglierema a meno di un suo ripensamento.....che non spero, tutto sommato. almeno mi g'ho de parla e modellini e de modellini parlo. Let's rock'n Roll |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55 AM. |