![]() |
Re:[spedizione kit 2]
Quote:
io mi sono segnato tutto pero' e' sempre meglio una rinfrescata... |
[quote]LAPO (10-03-2005 08:22 p.m.):
Per quanto riguarda il luogo di destinazione vorrei fortemente che i kit arrivassero tutti a me; vi ripeto che tutto sarà improntato alla massima trasparenza e la gioia di prendermi tutti quei kit a quel prezzo e di fare rimanere "in famiglia" quelli che non prendo mi ripaga abbondantissimamente; insomma, anche per evitare nuovi casini è una cosa che vorrei gestire io dall'inizio alla fine, anche a costo di qualche euro in più e anche a costo di sobbarcarmi ore di... logistica nel tempo libero. quote] Vai tranquillo, non c'è problema :-) Io mi fido. Del resto, una volta che hai i kit se non li mandi non becchi i soldi (se non ho capito male il funzionamento....), non so se ti conviene tenerteli tutti :-P |
Quote:
Grazie! :-D |
[quote]AttilaFDD (10-03-2005 09:10 p.m.):
[quote]italianman (10-03-2005 09:06 p.m.): Se hai la lista di tutto il blocco mandamela in pm, che recuperare i miei. no pubblico un topic. P.S. ma tu se l'attila che scrive su IDA? |
Quote:
|
Quote:
Lukas M. recluso nel kill file del pelatissimo fiattaro da sempre ;P Piccolo il mondo eh? ma pensa te! Come mai non scrivi piu'? |
per me tutto ok..anche se nn ti conosco di persona mi fido di te...mi ispira molto la tua serietà...per farti spedire i soldi dimmi tu da quando si può...
il 20 %in più su ogni kit vuol dire che per ogni kit che ho comprato ci aggiungo le mie 80 centesimi?ok... |
Quote:
aspetta... 80 e' un numero che ho supposto io dividendo 240 ipotetici euro di spesa per i 300 kit... |
ah quindi potrebbe esser in più o in meno...
|
per il "peso" della spedizione direi di dividere semplicemente 240 per 300, senza stare a fare le proporzioni con i singoli valori di ciascun kit, anche perchè la spedizione di un kit da 10 euro vale quanto la spedizione di un kit da 3 euro...
Quindi direi (sempre che non riusciamo a trovare qualcosa che costi meno) di aggiungere semplicemente 80 cents per kit... (ripeto per ora, aspettando di trovare qualcosa di più conveniente). Dimenticavo, ovviamente preferirei pagamento anticipato... |
Quote:
-troppo infighettamento e troppe paranoie la dentro, e mi ero rotto -poco tempo Insomma, guido la scatola e lurko google a lavoro :-P Ciao! PS: se il pelato vede il tuo nick qua mi sa che ti eleva a divinità. |
Quote:
|
ok dicci solo da quando possiamo
|
1 allegato(i)
ecco la composizione dei colli... Vediamo se viene l'allegato...
|
Quote:
mi spieghi questo? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34 PM. |