Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   [Sport] Sono solo... (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/43049-sport-sono-solo.html)

michele83 24-02-05 12:18 PM

[Sport] Sono solo...

1 allegato(i)
Ragazzi riguarda poco il modellismo ma ogni tanto fa bene divagare con qualche tema differente, c'è qualche altra persona nel forum sportiva...o siete tutti modellisti a tempo pieno 8)
se si che sport fate anke se non a livello agonistico... ???

intanto cosi mi sponsorizzo anke un po' vi allego la foto del mio primo secondo posto ottenuto domenica alla San Geo..sono quello con la maglia verde a destra della foto...
so due anni che rincorro una vittoria tra gli under 21 dopo una miriade di secondi e terzi posti e il professionismo si allontana sempre di piu' :'(

robiturbo 24-02-05 12:24 PM

Re:[Sport] Sono solo...

1 allegato(i)
eh eh...c'e' un morto la dietro! :D anche tu eterno 2'? :D
Anch'io mi diverto con la bike..ma non x strada, ma x i monti..ho fatto un paio di dowhill, una a livello nazionale, ma con scarsi risultati...ci vogliono soldi ed esperienza...metto una foto della mia bike con la figlioletta! cosi' restiamo in tema modellistico!

michele83 24-02-05 12:29 PM

c'è stata una caduta ai 50 metri , di cui ancora non ho capito la dinamica , ho sentito solo il boato della gente.. considerando poi che eravamo in 10 in fuga e non siamo arrivati in gruppo , cadere cosi è propio da c..
cmq mi spiace per i ltipo che si è rotto la clavicola( stagione chiusa per lui molto probabilmente).

michele83 24-02-05 12:31 PM

carina la tua bike rob anke se io sono stradista a tempo pieno ;)

robiturbo 24-02-05 12:37 PM

eh eh .grazie ..in comune abbiamo solo la forma delle ruote!! :D

alessandro76 24-02-05 01:01 PM

Quote:

michele83 (24-02-2005 12:18 p.m.):
Ragazzi riguarda poco il modellismo ma ogni tanto fa bene divagare con qualche tema differente, c'è qualche altra persona nel forum sportiva...o siete tutti modellisti a tempo pieno 8)

intanto cosi mi sponsorizzo anke un po' vi allego la foto del mio primo secondo posto ottenuto domenica alla San Geo..sono quello con la maglia verde a destra della foto...
so due anni che rincorro una vittoria tra gli under 21 dopo una miriade di secondi e terzi posti e il professionismo si allontana sempre di piu' :'(
Sportivo? un gran bel ricordo!
Adesso ho la panzetta ma una decina di anni fa giocavo a pallanuoto in una scuadra locale che arrivo' alla serie A !
Che bei tempi, alcuni anni da titolare, altri da panchinaro,
amo l'acqua piu' di qualunque altra cosa!!

Complimenti Michele per Domenica! E robi, le tue bici sono' stratosferiche!

michele83 24-02-05 01:04 PM

appunto per quello chiedevo...non vorrei trovarvi tutti modellisti con la panzetta stile camionista ;P anke se non a livello agonistico credo che un po' di sport vada sempre fatto e poi ero curioso dei vostri passati agonistici...

bello sport anke la pallanuoto...

decals 24-02-05 01:14 PM

Quote:

michele83 (24-02-2005 01:04 p.m.):
appunto per quello chiedevo...non vorrei trovarvi tutti modellisti con la panzetta stile camionista ;P anke se non a livello agonistico credo che un po' di sport vada sempre fatto e poi ero curioso dei vostri passati agonistici...

bello sport anke la pallanuoto...
Ormai solo quella e' rimasta..... :-( il Basket ormai e' un ricordo.

Ciao ciao

foppa 24-02-05 01:26 PM

Io giocavo a pallavolo (serie B ), poi per infortuni vari ho dovuto smettere e mi sono dato alle 2 ruote, solo cross country.

paolo76 24-02-05 01:27 PM

Pratico ormai da anni il karate, le gare ho smesso di farle anche se mi hanno dato molte soffisfazioni. Mi diverto molto anche con gli sci, ho una tecnica abbastanza buona, ma ormai ho la panza, e preferisco mettere le gambe sotto il tavolo al max. alle 14 e mangiarmi una bella polentina con un buon vino!
Bye

Ps. lo stemma del mio avatar è il simbolo dello stile di karate che pratico.

paolofumax 24-02-05 01:29 PM

Gioco a pallavolo da circa 20 anni.....ormai a livello amatoriale (csi), ma nei momenti migliori ho giocato a livello regionale: serie D

Adesso, oltre all'età, ci sono altri impegni come il lavoro, la famiglia e i figli.....fisicamente è ancora tutto ok, niente pancetta :D

Comunque mi piace molto tenermi in movimento, adoro il tennis, sciare (sono un fondista) e fare trekking

motociclante 24-02-05 01:31 PM

Scusa Michele ma quello vestito di nero si è stampato su una parete di cristallo????

buddha77 24-02-05 01:37 PM

1 allegato(i)
Io adoro fare Trekking, sciare, vie ferrate (semplici), mountain bike, ping pong, pallacanestro, aquilonismo, e calcio nell'ordine...
Pratico un po' tutto nell'ordine.... oltre che arbitrare pallacanestro (sono internazionale PGS -tipo CSI-) e calcio....

Diciamo che a livello davvero forte scio, o meglio sciavo perchè dopo l'incidente in motorino non ho più avuto voglia di continuare sul serio per dare massimo tempo ai miei ragazzi. Ora quindi non "perdo tempo" dietro a tutte le gare....anche perchè ormai le priorità sono cambiate (e stanno cambiando)!
Questa foto è dell'anno scorso......!
Ciaooooooooooo

decals 24-02-05 01:44 PM

Se vogliamo considerare anche il passato automobilistico nel periodo fine anni '80 - '90 in cui mi cimentavo in gare su ghiaccio ( miglior piazzamento 7^ su 110 concorrenti) al Sestrieres e varie gimcane. Ormai sono troppo vecchio :'(

Ciao ciao

michele83 24-02-05 01:46 PM

Quote:

motociclante (24-02-2005 01:31 p.m.):
Scusa Michele ma quello vestito di nero si è stampato su una parete di cristallo????
:-D si è rimasto molto plastico..considera che tra quelli che vedi non vi sono veri velocisti siamo andati via sull'ultimo colle ( 124 km di fuga) e il gruppo che viaggiava con circa 2 minuti di ritardo alla fine non ha chiuso arrivando a 20 secondi da noi..altrimenti difficilmente faccio volate...sono un passista scalatore..

Be vedo che di sport ce ne sono di tutti i generi , complimenti a tutti e peccato per quell iche hanno lasciato..male molto male , io finke saro' in vita anke quando lascero' l'agonismo dalla bici non ci scendo ;)

alessandro76 24-02-05 02:06 PM

Quote:

Be vedo che di sport ce ne sono di tutti i generi , complimenti a tutti e peccato per quell iche hanno lasciato..male molto male , io finke saro' in vita anke quando lascero' l'agonismo dalla bici non ci scendo ;)
hai ragione, MALE MALE ed ancora MALE!
Ed il bello e' che anche mia moglie ha smesso adesso, lei e' campionessa nazionale nel lancio del disco, mi sa che qualcuno l'ha influenzata in modo brutto, saro' stato io?
he he, W LO SPORT ED IL MODELLISMO :*

michele83 24-02-05 02:13 PM

concordo , io ho 3 passioni nella vita : lo sport , il modellismo statico e dinamo oltre ovviamente i rally ect. e le donne ...tutto il resto è noia :-D

decals 24-02-05 02:26 PM

Eppure conosco persone che si vantano di non avere degli hobbies.... mah.

Ciao ciao

michele83 24-02-05 02:28 PM

cazz model ma sai che spesso me lo chiedo anke io...non far caso a certi periodi che partecipo al forum ...ma ce ne sono molti in cui dormo al max 6 ore e sono pieno di impegni oltre avere moltissimi hobby...
quando sento uno che dice : non so che cazz fare oggi mi cascano i c.... vantarsene poi..mah!!!

w_max 24-02-05 02:35 PM

1 allegato(i)
Ecco la mia piccola....

3andy79 24-02-05 03:51 PM

io pratico tiro a segno con carabina da 10 Mt a livello nazionale, ma da un anno son dietro, mi piace sciare, e il nuoto. Ho anche un brevetto da sub. Da piccolo ho giocato a pallavolo a livello regionale.

w_max 24-02-05 03:59 PM

una carabina lunga 10mt????

:o :o :o :o :o :o :o

flaviobuzi 24-02-05 04:00 PM

A Max, ma stavi scherzando spero....

stefanofavi 24-02-05 04:01 PM

tennis a livello agonistico regionale da ca 14 anni, vinto qualche torneo a livello under 16, ultimamente mi alleno il giusto causa mancanza di tempo

sandro67 24-02-05 04:55 PM

....5 anni di gare in kart,nulla di particolare....cent'anni fa....
adesso modellismo e una suonatina una volta la settimana con gli amici.....e la pancetta,ovviamente.....quella mi segue sempre.....:-)

3andy79 24-02-05 06:41 PM

1 allegato(i)
eheh Max, no la carabina è lunga 1mt e qualcosa. 1175 mm per la precisione, 10 Mt è la distanza delle gare che si fanno in aria compressa.
ecco la mia bambina.

francora 24-02-05 07:27 PM

Di sport ne ho provati tanti. Basket da giovanissimo (nella Proloco Rozzano ero il pivot di Morandotti, poi lui ando' a Torino e io no :'(. Poi amo la bicicletta, ho una muntain bike che però non essendo fatta su misura non mi da' grosse soddisfazioni. Ho sempre desiderato una 2 ruote da strada, ma per lo stesso motivo non avevo i soldi per farmela fare. Gioco ancora a calcetto, ho sempre giocato a calcio come portiere, ma lo sport che mi è rimasto nel cuore è il karate che ho praticato in due periodi distinti. Comunque è vero che le giornate dovrebbero durare 36 ore, così dopo aver lavorato il giusto, dato retta a chi di dovere resterebbe ancora un po' di tempo per hobbyes e sport.

Franco

PS Complimenti a Michele per i risultati sportivi in uno splendido sport che purtroppo per colpa di pochi (o molti?) sta perdendo di credibilità.

pibelus 24-02-05 07:44 PM

Io ho giocato anni a calcio ma ho smesso da qualche tempo causa problemi di salute e il lavoro che mi rende veramente stanco (carpenteria,eh sì :D ) ma almeno mi mantiene il fisico come uno che và in palestra....almeno quello....quindi niente panza x adesso :P

johnny 25-02-05 08:48 AM

Io ho fatto diverse gare a livello regionale di Tiro con l'Arco fino a 14 anni, poi solo un po' di sci. Adesso, oltre a qualche sana nuotatina, appena posso mio faccio qualche discesa con lo snowboard (fantastico) e tento a praticare il karate (purtroppo per lavoro non riesco a essere costante).

Un po' di movimento va fatto anche solo per scaricare la tensione, già una passeggiata con la morosa sarebbe sufficiente

paolo76 25-02-05 09:48 AM

Francora e Johnny che stile praticate di karate e dove?
Bye

ricciu 25-02-05 09:56 AM

Quote:

michele83 (24-02-2005 12:18 p.m.):

In passato ho fatto tennis, nuoto, tiro con l'arco, Wind Surf, ma tutti a livelli amatoriali senza gare.
Poi e' arrivata la MOTO.......e ora e' tutto un'altro viaggiare :D

Ciao

sergio_iso 25-02-05 10:50 AM

SPORT!!!!????!!
..a si ora ricordo...

Ho corso anche io in bici per dai 13 ai 19 anni travolto dalla passione per quello strano oggetto con pedali e due ruote!..tanta sofferenza, per cui provavo piacere immenso e tante bellissime sensazioni..una poesia!

Correvo da Juniores e primo anno Under21 in MTB per la Turro Alitalia
A livello di risultati qualche successo a livello nazionale e due piazzamenti a livello internazionale! tra cui un terzo posto nell'XC Brianza Cup e un decimo nell' italian Cup (...mitica gara a tappe nelle zone del Monte Amiata)

Ai bei tempi ho partecipato anche a qualche competizione su strada per allenarmi..la più bella...la GF delle 5terre!..a cui sono particolarmente legato inquanto mia zona di allenamento estiva! (Il Mitico passo del BRACCO zona di allenamento anche del pioniere del motociclismo Lucchinelli)

Ho fatto anche molti altri sport calcio,tennis (gioco ogni tanto), corsa campestre!

Altro sport a cui sono particolarmente legato è lo sci..il mio primo amore!
Scio da quando ho tre anni (vizzietto tramandato dalla famiglia) Ho fatto competizioni FISI a livello regionale per qualche anno..prima di cadere tra le braccia della bici!

Scio tutt'ora e mi diverto ancora come un matto!
La bici E' sempre con me ed il vecchio grupppo di amici con cui ho condiviso gli inizi è ancora unito!..ne vado fiero!

chino 25-02-05 04:11 PM

1 allegato(i)
gioco a basket da quando ho 11 anni.
Ora vado per il mio 22° anno di attività.
Sempre a livello provinciale.
Per chi non mi riconosce sono il 7

sergio_iso 25-02-05 05:38 PM

Mi sono perso le pagine iniziali!!

Bell'idea il post michele!!
..e bella volata!! il colpo di reni è un pò a vuoto sul vincitore!...ma un secondo posto tra gli under!!...bè...ci vuole una gran gamba!!GRANDE...se vinci facci sapere!intanto incrocio le dita per te!!
Per che squadra corri!!??

Azz...Roby complimeti per la Rocy M!!!
una bella Full!!...e la piccolina poi è un piccolo capolavoro!!

ibiza quando vai a sciare allora chiamami.....alle 14 magari..per la polenta e il vino...1bicchiere solo??fuori fa freddo!!!!meglio una bottiglia!! :-D :-D
..mi incuriosiva il tuo stemma!! ora è risolto il mistero!!

Buddha Sghia????
non so perchè ma mi stupiscie!!
Sei un pò largo sulla porta!! bella la mitica tuta della nazionale (97 forse)!! anche io l'avevo..mi si è strappata l'anno scorso :-o :-o !!

Max Figata la minimoto!!è un mio sogno nel casetto!!
ho una curiosità in merito!!..quanto fanno quelle bestioline??

michele83 25-02-05 05:50 PM

Corro per la Zalf...tu sempre corso in MTB? non sono un velocista ma un passista scalatore e per vincere una volata mi ci vorrebbe una botta di culo non di reni... :D

sergio_iso 25-02-05 06:05 PM

:-D :-D una botta di culo dopo 200Km o 300 Km??..resta poco del fondo schiena gli ultimi metri!!!

Noooo per la zalf!!MITTTICCA
Vero!!...i mitici colori verde e rosso se non sbaglio!!

Si sempre in MTB ma ho fatto qualche amatoriale su strada e mi allenavo su strada con La Pol.Borgonuovo qualche volta...poi la bici da strada ancora oggi la riprendo volentieri..ma raramente e a sprazzi per questioni di tempo!!

Dove ti alleni di solito?

michele83 25-02-05 06:18 PM

io sono di sanremo e in genere studiando anke all'universita' non sto su con la squadra ma bensi mi alleno qui con altri under della zona e anke alcuni professionisti tipo Celestino ,Lanfranchi e anke Cipollini nel periodo invernale che ha una casa a Montecarlo e spesso è da queste parti...per capirci ci alleniamo sulle strade della Milano -Sanremo...sui colori dici bene ed i km erano 160 ma tutti tirati oltre 120 di fuga ed abbiamo chiuso con una media di 48,900 km/h pochissimi colli quasi inesistenti e si è viaggiato fisso sui 50 km/h per oltre 3 ore...l'ordine di arrivo come squadre e corridori è stato simile anke per gli under 23 , ci è mancata la vittoria di squadra solo buoni piazzamenti anke nelle gare locali che c'erano nello stesso giorno...

r40 26-02-05 09:20 PM

Allora partecipo anche io.
Da giovanissimo rugby nella scuola. Poi verso i 15 anni comincio a Football Americano nella prima squadra italiana a Piacenza. Poi nei ManinRhynos poi diventati Maxicono in serie A. Dopo una breve interruzione, entro negli SteelTiger di Cremona poi trasferitisi a Brescia in serie B. Il mio ultimo anno nel 1986, vinsi la classifica delle statistiche per ricezioni e yards percorse. Un vero mostro. Interrompo per un infortunio e mi converto al BodyBuilding. Vengo richiesto qualche anno dopo dai Cinghiali di Piacenza, ma sono troppo vecchio per competere con i ventenni, non nella tecnica e nella forza, dove sovrasto nettamente, ma per i tempi di recupero che sono decisamente elevati. Nel frattempo attività varie come bicicletta e corsa. Attualmente trekking e survival. Ma questo alcuni lo sanno già.

paolo76 28-02-05 11:17 AM

Roberto conosci per caso Carlo Moreno o Gianni Codeghini?
Non ti stupire della domanda, lavoro per una società si consulenza di Piacenza. ^_^
Ciao

ale 28-02-05 11:29 AM

sport...sport.. ah si ora ricordo...
non sono mai stato "tesserato" in qualche associazione sportiva, ma fino a 3 anni fa coltivavo la passione per il ciclismo.... mtb ma su strada visto che parte dei percorsi erano in mezzo ai boschi ( valle olona)....poi per 3 volte ho tentato la palestra, l'ultima volta per buttar giu un po la pancia, ma la non voglia ha sempre preso il sopravvento... quindi per ora l'unico sport che faccio è il modellismo e talvolta calcetto a 5 opppure a 7........

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:34 AM.