Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 16-02-05, 02:34 PM   #31
Utente

michele83 è un newbie...
predefinito Re:chi ha comprato da 46rossi47lee??

hai ragione model in quel caso io pero' mi sarei affidato al babbo che magari avrebbe potuto approfondire un po' di piu' le cose attraverso le conoscenze nell'ambiente....il discorso delle poste locali e un bel punto interrogativo pero' a quanto ne so io le loro responsabilita' non cadono cosi semplicemente come vogliono far credere al di fuori del nostro confine !!! il servizio che loro operano permettendoci di mandare posta all'estero deve essere tutelato in ogni caso se l'utente ne fa richiesta...ma pultroppo spesso raccontano barzellette allo sfortunato di turno raccontando la favoletta dello smarrimento che è la piu' semplice da recitare.
Sarebbe tutto da approfondire per bene e come tanti dicono qua spesso si lascia perdere se le cifre non sono eccessive.
michele83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-05, 02:36 PM   #32
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals

Ma siete sicuri che sia un muso giallo?
usa Nick tipicamente di stile italiano 46 Rossi, Kaka AC Milan.

Mah

Ciao ciao
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-05, 02:37 PM   #33
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals

Quote:
michele83 (16-02-2005 01:34 p.m.):
hai ragione model in quel caso io pero' mi sarei affidato al babbo che magari avrebbe potuto approfondire un po' di piu' le cose attraverso le conoscenze nell'ambiente....il discorso delle poste locali e un bel punto interrogativo pero' a quanto ne so io le loro responsabilita' non cadono cosi semplicemente come vogliono far credere al di fuori del nostro confine !!! il servizio che loro operano permettendoci di mandare posta all'estero deve essere tutelato in ogni caso se l'utente ne fa richiesta...ma pultroppo spesso raccontano barzellette allo sfortunato di turno raccontando la favoletta dello smarrimento che è la piu' semplice da recitare.
Sarebbe tutto da approfondire per bene e come tanti dicono qua spesso si lascia perdere se le cifre non sono eccessive.
Pero' non vale usare le agevolazioni di famiglia :-D
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-05, 02:42 PM   #34
Utente Senior

not4u è un newbie...

Quote:
Modelfriends (16-02-2005 01:37 p.m.):
Pero' non vale usare le agevolazioni di famiglia :-D
Gia', e' la tipica mentalita' italiana di melma "io 'ccio' l'aggancio che mi da la dritta giusta..."
E cosi' il pirla medio come me, senza il rampino giusto, s'attacca al manico e fischia...
not4u non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-05, 02:43 PM   #35
Utente

michele83 è un newbie...

Quote:
Modelfriends (16-02-2005 01:38 p.m.):
Ma siete sicuri che sia un muso giallo?
usa Nick tipicamente di stile italiano 46 Rossi, Kaka AC Milan.

Mah

Ciao ciao
quanti dubbi ....qualcosa dietro c'è di sicuro perchè ci sono troppi punti interrogativi, gia' solo il fatto di mantenere due o piu' account è sinonimo di malafede , parlando da venditore su ebay avere piu' account non porterebbe alcun privilegio anzi , bensi mi tornerebbero utili se volessi fare il furbo...
Vecchio 16-02-05, 02:55 PM   #36
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

stefanofavi inizia ad ingranare.

reliableebayer1999@yahoo.com.hk

a me ha dato questo per una vendita fuori asta e mi pare sia il terzo o quarto account , la cosa mi puzza mi sà che lascio, peccato perchè l'offerta era buona..........
altro quesito, ma pagando con paypal, il tipo spedisce la roba ma io nn la ricevo, il pacco nn è rintracciabile (surface), cè qualche speranza che facendo reclamo con paypal mi venghino restituiti i soldi o comunque una parte???
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-05, 03:02 PM   #37
Utente

michele83 è un newbie...

se puo' tornare utile a qualcuno questo è il domicilio postale del tipo che si spaccia a quanto pare con 2-3 nick..

Tang Wing Kai
Po BOX 79608
Mongkok Post Office
Kowloon Hong Kong
Vecchio 16-02-05, 03:08 PM   #38
Utente

trustno1 è un newbie...

Quote:
michele83 (16-02-2005 02:02 p.m.):
se puo' tornare utile a qualcuno questo è il domicilio postale del tipo che si spaccia a quanto pare con 2-3 nick..

Tang Wing Kai
Po BOX 79608
Mongkok Post Office
Kowloon Hong Kong
molte grazie, così posso fare richiesta alle poste di hong kong per tracciare i miei pacchi

una casella postale...
trustno1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-05, 03:10 PM   #39
Utente Senior

not4u è un newbie...

Quote:
trustno1 (16-02-2005 02:08 p.m.):
molte grazie, così posso fare richiesta alle poste di hong kong per tracciare i mieri pacchi
Davvero lo puoi fare? Se ci riesci, ne fai un resoconto sul forum, che pare sia un argomento interessante e che coinvolge un bel po' di noi?
Grazie!
R.
...fnqlo...
Vecchio 16-02-05, 03:15 PM   #40
Utente

michele83 è un newbie...

sicuramente puo' trovare informazioni sui suoi pacchi..ma su quelli degli altri dubito... ognuno dovrebbe agire da se anke perchè certe infromazioni non te le danno se non sei il diretto interessato.
Vecchio 16-02-05, 03:19 PM   #41
Utente Senior

not4u è un newbie...

Quote:
michele83 (16-02-2005 02:15 p.m.):
sicuramente puo' trovare informazioni sui suoi pacchi..ma su quelli degli altri dubito... ognuno dovrebbe agire da se anke perchè certe infromazioni non te le danno se non sei il diretto interessato.
Se tu leggessi cio' che ho scritto... Gli chiedevo di raccontare come e' andata e come ci e' riuscito, non di farlo per i miei pacchi.

Personalmento la vedo nerissima sul fatto che io possa rintracciare la mia posta ad HK

R.
Vecchio 16-02-05, 03:22 PM   #42
Utente

michele83 è un newbie...

sorry...inteso male io cmq sia il discorso non cambia cerchiamo tutti di agire al fine di smascherare questi furboni e far arrivare sempre i nostri pacchi... se vedono che siamo in tanti a minacciare magari evitanto in certi casi di far sparire soldi.
Vecchio 16-02-05, 03:26 PM   #43
Utente Senior

not4u è un newbie...

Quote:
michele83 (16-02-2005 02:22 p.m.):
sorry...inteso male io cmq sia il discorso non cambia cerchiamo tutti di agire al fine di smascherare questi furboni e far arrivare sempre i nostri pacchi... se vedono che siamo in tanti a minacciare magari evitanto in certi casi di far sparire soldi.
Coi soldi che ci ha bidonato, si potrebbe fare un collettone per un biglietto aereo per HK, ci mandiamo il piu' grosso/incazzato/cattivo di noi con licenza di uccidere... o "polpettare" il buon limoncino.
Poi, visto che e' da quelle parti, gli diamo mandato di riempire un container di kit e spedirlo per nave in Italia con la dicitura "scarti di lavorazione di materie plastiche (PS)"

Che soddisfazione sarebbe!
R.
Vecchio 16-02-05, 03:34 PM   #44
Utente

L'avatar di italianman

italianman è un newbie...

[quote]trustno1 (16-02-2005 02:10 p.m.):
postale del tipo che si spaccia a quanto pare con 2-3 nick..

io ci aggiungo anche un altro di nick facente capo a kakamilan eccetera che pero' non ha il nome del muso giallo di cui sopra bensì Ming Yan Hung.
Al secolo allisonlocal....
Auguri.
italianman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-05, 03:37 PM   #45
Utente

L'avatar di italianman

italianman è un newbie...

[quote]not4u (16-02-2005 02:26 p.m.):

uno scherzetto veramente bello e gustoso ma sopratutto gratuito sarebbe quella di mandare singolarmente tutta la documentazione sul tipetto alla locale polizia.
Sapete qual è la pena per la truffa che riserva mamma cina ai suoi compagni cittadini?
italianman non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi