Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 16-02-05, 06:16 PM   #61
Utente
 
Registrato dal: Feb 2005
residenza: Napoli
Messaggi: 266
futech è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a futech
predefinito Re:300 SCATOLE....

Quote:
alex46 (16-02-2005 05:09 p.m.):
arrivato tutto, alcune pagine sono stotre ma si legge

al max domani mattina scannrizzo.

LASCIATEMI LA MAIL PER EVENTUALI INVII
beh dai mi unisco anche io...
f.utech@virgilio.it
futech non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-05, 06:21 PM   #62
Utente Senior
 
L'avatar di bootsy
 
Registrato dal: Apr 2003
residenza: Lainate (MI)
Messaggi: 3,490
bootsy inizia ad ingranare.
predefinito Re:300 SCATOLE....

Alex, è d'obbligo bootsy83@tiscali.it!
bootsy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-05, 06:25 PM   #63
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2001
Messaggi: 1,101
3andy79 è un newbie...
predefinito Re:300 SCATOLE....

andrea.web@aliceposta.it

lista anche a me grazie.. vediamo che ha
3andy79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-05, 06:43 PM   #64
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito Re:300 SCATOLE....

Non so che dirvi... Non mi crederete, ma ho un problema al fax... Sono riuscito a mandare la roba a Ale, e metà lista a Italianman. Poi il buio. L'ho smontato per vedere se si è inceppato qualcosa... Speriamo bene...
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-05, 07:05 PM   #65
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito Re:300 SCATOLE....

Ne ho già scelte 22 sicure... e un'altra quindicina da discutere se qualcuno le volesse...
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-05, 07:20 PM   #66
Utente Senior
 
L'avatar di paolino82
 
Registrato dal: Feb 2004
residenza: Vigevano
Messaggi: 3,677
paolino82 è un newbie...
predefinito Re:300 SCATOLE....

paolino82@aliceposta.it
mi accontento di qualche kit di auto vecchia...ma chi di dovere mandi qlc a questi poveri ragazzi che brancolano nel buio...
paolino82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-05, 07:22 PM   #67
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2003
Messaggi: 1,792
robiturbo è un newbie...
predefinito Re:300 SCATOLE....

Ovviamente ci sono anchio!
robisico@tiscalinet.it

Lapo...PM.grazie!!!
robiturbo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-05, 08:01 PM   #68
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2005
Messaggi: 24
robcvr è un newbie...
predefinito Re:300 SCATOLE....

salve, sono nuovo del forum (anche se vi leggo da qualche mese...), mi chiamo Roberto,

se non è di troppo disturbo è possibile avere la lista dei modelli in oggetto?

del resto, più siamo, meglio è, no?

grazie ancora

robcvr@virgilio.it
robcvr non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-05, 08:24 PM   #69
Utente
 
L'avatar di pacader
 
Registrato dal: Aug 2003
residenza: Ceriano Laghetto - MB
Messaggi: 652
pacader è un newbie...
predefinito Re:300 SCATOLE....

Se riesci a "scannare" la lista pacader@tiscali.it
pacader non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-05, 09:12 PM   #70
Utente
 
L'avatar di manto
 
Registrato dal: Nov 2004
residenza: Verona
Messaggi: 308
manto è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a manto
predefinito Re:300 SCATOLE....

ragazzi,ovviamente ci sono anche io!!!
mantoandrea@tiscali.it
manto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-05, 10:02 PM   #71
Utente Senior
 
L'avatar di paolino82
 
Registrato dal: Feb 2004
residenza: Vigevano
Messaggi: 3,677
paolino82 è un newbie...
predefinito Re:300 SCATOLE....

benvenuto pasqua.......
paolino82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-05, 10:41 PM   #72
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito Re:300 SCATOLE....

prima che la lista venga pubblicata, al fine di evitare fraintendimenti, vi volevo segnalare i kit che ho già "fermato":

revell porsche turbo look
esci range rover camel trophy
monogram ferrari 308 racer
monogram pontiac trans am '85
heller renault 4cv
academy mclaren m8a
airfix maserati boomerang
monogram scarab rear engine sport r.
monogram camaro z28
monogram ford capri II s
monogram chevrolet corvette '85
doyusha volkswagen golf 1.7 ci 1 serie
monogram ferrari 275p
monogram cord 812
gunze maserati merak
fujimi volkswagen golf rabbit 16v 1 s.
esci bmw 320 fruit of the loom
revell bmw 850i
union chaparral 2e
esci bmw m1 pooh jeans
gunze porsche 959 rally
revell mercedes 190 sl roadster
fujimi ford capri turbo spl. Com
revell trabant
swift alfa romeo giulietta spider com
fujimi bmw schnitzer 635 csi
doyusha aston martin db5
nichimo maserati bora
revell ferrari berlinetta boxer 365
doyusha toyota sport 800
italeri ferrari 512tr
revell volkswagen corrado coupè
monogram bugatti 35b
grip bmw 3.5 csl comp.
union ford mark IV
umi ferrari 512m sunoco
esci lancia beta martini rally cr.
hasegawa jaguar xjs he twr comp
heller ford gt mk II
esci porsche carrera rs turbo
tamiya bmw m635 csi
fujimi porsche carrera 200 gs b/c coupè
fujimi ferrari 365 gts daytona spider
gunze ac cobra coupè daytona

in tutto 44...
Ma non abbiate paura, ne restano circa 250 da spartire...
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-05, 10:45 PM   #73
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito Re:300 SCATOLE....

........comunque, ragazzi, le cose iniziano a girare per il verso giusto!!! Vi ho trasmesso tutte le mie pene in passato e ora è giusto farvi sapere anche i miei (piccoli) successi...
Nuovo lavoro in una grande società di revisione contabile che (sembra) sia in forte crescita, nuova casa, e anche nuova avventura sentimentale che sta iniziando in questi giorni. Per ultimo (forse) nuova caccia al tesoro andata a buon fine (almeno spero...).

Sono passati i tempi di Alessandra e delle sue falsità, e mi continuo a domandare COME CAVOLO CI SONO STATO PER TUTTI QUEGLI ANNI?????
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-05, 10:49 PM   #74
Utente
 
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 554
michele83 è un newbie...
predefinito Re:300 SCATOLE....

in attesa di vedere qualche lista e quello che rimane ...tamiya non hai scelto nulla tu oppure non c'è propio nulla e bazzicano tutti su quel genere???
michele83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-05, 10:50 PM   #75
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2003
Messaggi: 1,792
robiturbo è un newbie...
predefinito Re:300 SCATOLE....

Sono contento x te!il tempo sistema un po' tutto!hai un'altroPM!
robiturbo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203