![]() |
presentazione...
Ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto al forum di modellismo.it. Ho dato uno sguardo generale e mi sembra davvero un ottimo forum, complimenti! Per quanto riguarda me, sono di Napoli e ho iniziato questo hobby da pochi mesi, quindi sono un gran principiante Attualmente sto realizzando un modello di Yamaha R1 della tamiya e nonostante tutto credo stia venendo benino. Se ne avete voglia, quì: http://www.ernani-utech.it/cantieri_old/model/foto.htm potete vedere qualche foto..purtroppo alcune sono un po' sfocate. Sicuramente ai vostri occhi esperti non sfuggiranno errori grossolani...sarò felice si avere dei vostri pareri/consigli...in fondo sono quì anche per questo ;) Beh per ora mi fermo quì..avrei una valanga di domande, ma prima di porgervele mi faccio qualche ricerca nei vecchi post. Troverò sicuramente tante risposte...ah ho letto l'ottima guida di buddha77, ottima davvero! ciao a tutti Fabrizio |
Re:presentazione...
Benvenuto futech !!!!!!!
:* |
Si, benvenuto, Motociclettaro.
:* Raga, per i machinari si sta mettendo male...[img="http://195.250.236.135/forum/Public/Images/Default/I32.gif"] In ogni case e scherzi a parte, macchine o moto non importa. L'importante è che ci si diverta ad incollare e colorare dei piccoli pezzetti di plastica e metallo. Buon modellismo! |
Benvenuto anche da parte mia
:* :* |
Benvenuto!!!!
Complimenti per il modello :* Max |
Ciao Fabrizio benvenuto :*
Ciao ciao |
grazie a tutti per il benvenuto.
Vedo che c'è disputa tra motociclettari e machinari....ma come siamo messi con gli aerei? Finita questa motina credo mi butterò su un bel falcone F16! Il top sarebbe questo http://www.tamiya.com/english/produc...16cj/index.htm ma avrei qualche problema di spazio... |
benvenuto anche da parte mia, se fai F16 ti toccherà andare via di casa, dove lo metti???
comunque il kit del falcone è spettacolare, anche a me piacerebbe farlo........anche se mi piace di + F14 |
Quote:
Ciao ciao |
benvenuto :* :* :* :*
|
Quote:
bella l'R1 e come modello sembra che stia venendo bene. Il consiglio che ti do e' falla da scatola senza modifiche....inizia ad affinare la tecnica di base e poi man mano seguendo il forum sui modelli successivi inizi a fare le prime modifiche. Buon modellismo ;) |
si, la farò proprio come da scatola, ho tanto da imparare/affinare!
in verità una modifica la vorrei apportare...la targa. Vorrei realizzare quella italiana..ho già visto nei vecchi msg dove si parla dei font. Mi piacerebbe realizzarla con i numeri in rilievo ma ancora non ho idea di come fare. cmq stay tuned che tra poco partirò con le domande ;) |
ben arrivato anche da parte mia !
:* :* |
benvenuto anche da parte mia...un'altro che entra in questo bar di matti
|
benvenuto anche da parte mia....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55 PM. |