![]() |
Re:presentazione...
Quote:
Approfitto per dire come ho fatto io e chiedere se è proprio una boiata. Premesso che ho il dremel con anche il braccio flessibile, ho però forato i dischi in un altro modo: ho montato la punta dello 0,5 su un manico dotato di un mandrino simile a quello dei minitrapani e ho forato a mano senza alcuna difficolta o rischi di errori perchè "avvitando lentamente" l'aggaggio il foro era molto preciso. La plastica tra l'altro + talmente morbida che con solo 3-4 giri il foro era fatto. Tecnica da censurare? Franco |
Quote:
Ciao ciao |
ehm...ho una domanda da fare..la posto quì per non inserire un nuovo thread che sarebbe di ben poca utilità.
In molti post leggo i codici dei colori (o almeno credo lo siano) tipo TS30, TS51 etc...e vi capite al volo. Di che colori parlate? Ci sono delle tavole di riferimento per i codici delle varie marche? Dove potrei trovarle? grazie ancora e scusate le domande davvero low-level. |
Qui sotto Paint charts:
http://www.magietec.com/~models/infos.html Cmq con l'esperienza li conoscerai tutti uno per uno, quasi anche dall'odore! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12 PM. |