Re:diorama di terra!
Flower hai dato la terra a base caffè, ma al centro è più chiara.
Come hai fatto? Altro materiale o semplicemente colorato?
Complimenti, mi piace la tua realizzazione, e vorrei degli spunti per una cosa analoga che ho in cantiere da un po.
Grazie.
|