Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 14-02-05, 02:54 PM   #16
Utente
 
L'avatar di strike76
 
Registrato dal: Dec 2002
Messaggi: 682
strike76 è un newbie...
predefinito Re:diorama di terra!

esperto ?

macche' espertissimo !!!!

Vi mando subito la mail !

ciaoooooooooooooooo
strike76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-02-05, 03:00 PM   #17
Utente
 
L'avatar di manto
 
Registrato dal: Nov 2004
residenza: Verona
Messaggi: 308
manto è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a manto
predefinito Re:diorama di terra!

manda anche a me se puoi.. mantoandrea@tiscali.it
anche se a sto punto fai prima a postarlo forse..
grazie
manto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-02-05, 03:09 PM   #18
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2005
Messaggi: 15
flower è un newbie...
predefinito Re:diorama di terra!

strike mi mandi anche a me il pdf!
queste sono delle nuove immagini poi e meglio se passo su wip.
qualcuno ci puo' portare tutta la discussione oppure sta a me riniziarla su wip?
Icone allegate
diorama di terra!-dsc02902.jpg  
flower non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-02-05, 03:09 PM   #19
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2005
Messaggi: 15
flower è un newbie...
predefinito Re:diorama di terra!

....
Icone allegate
diorama di terra!-dsc02903.jpg  
flower non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-02-05, 03:11 PM   #20
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2005
Messaggi: 15
flower è un newbie...
predefinito Re:diorama di terra!

...
Icone allegate
diorama di terra!-dsc02908.jpg  
flower non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-05, 10:14 AM   #21
Moderatore
 
L'avatar di buddha77
 
Registrato dal: Jun 2002
residenza: Mi - Italia
Messaggi: 1,487
buddha77 è un newbie...
predefinito Re:diorama di terra!

Bravo Flower, mi pare davvero un ottimo lavoro!
Mi raccomando tieni aggiornati tutti!
buddha77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-05, 11:09 AM   #22
Utente
 
Registrato dal: Nov 2002
residenza: Pandino
Messaggi: 869
paolo76 è un newbie...
predefinito Re:diorama di terra!

Flower hai dato la terra a base caffè, ma al centro è più chiara.
Come hai fatto? Altro materiale o semplicemente colorato?
Complimenti, mi piace la tua realizzazione, e vorrei degli spunti per una cosa analoga che ho in cantiere da un po.
Grazie.
paolo76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-05, 11:40 AM   #23
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2005
Messaggi: 15
flower è un newbie...
predefinito Re:diorama di terra!

la strada è stuccata mentre ai lati c è la carta pesta (acqua e vinavil) poiè stato tutto dipinto di marrone non troppo scuro quando il tutto era asciutto altra passata di vinavil diluito e con un semplice colino una passata di caffè mischiato con un po di cacao ( attenzione il cacao anche se più chiaro avra un effetto piu' scuro dopo che sara' applicato).
quando tutto si è asciugato altro vinavil sulla strada è stavolta col colino ho applicato della terra vera presa in un normale giardino è fatta seccare sopra il termosifone.
lo sporco dei muretti e degli striscioni è avvenuto allo steso modo aiutandomi però con una spugnetta.
flower non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203