allora,
1 anello è dentro alla ciotola.
1 anello si prende aprendo e chiudendo ripetutamente la tenda sulla finestra. cade l'anello e lo raccogliete.
alzate il cuscino e troverete un altro oggetto, non ricordo quale.
tra la testata del letto ed il materasso c'è la barretta che va messa, con i due anelli, sulla scatola rossa.
aprite i due cassetti senza chiave e prendete i contenuti.
Uno dovrebbe avere il CD con dentro la chiave della cassaforte,
l'altro dovrebbe contenere l'appunto con l'indirizzo web dove reperire la combinazione per la cassaforte.
ai piedi del letto, sul lato attaccato al muro, si trova una batteria da mettere nella scatola rossa per alimentare il proiettore.
sotto al mobile c'è la cassetta da mettere nella scatola rossa per riprodurre un filmato
metti la batteria e la cassetta nella scatola rossa.
dovresti trovare due chiavi con cui aprire i cassetti.
in uno ci trovi un cordone di alimentazione che dovrai mettere sullo stereo per accenderlo e per far aprire il lettore cd. uscirà la chiave per la cassaforte, mi sembra.
quando parte il filmato che ti indica dove si trova il punto segreto per aprire il pannello di fronte alla cassaforte, aspetta che il filmato sia finito o ricomincerà da capo.
apri la cassaforte con combinazione e chiave, prendi il cacciavite dentro e usalo per forzare la maniglia della porta.
Se la combinazione non va....è successo anche a me.
Ho chiuso tutto e ricominciato da capo...ed è andata.
Se qualcuno non volesse la soluzione scritta da me, posso cancellarla su richiesta.
....eventualmente, scusate in anticipo.