come da soggetto, RTDE ha messo in vendita una beta montecarlo heller su ebay, e io ho offerto:
com'è il kit in questione? merita o me la trovo sul groppone per sempre?
la qualità? e se questa fosse infima (non so nulla del kit), un modellista cialtrone come me potrebbe ricavare un buon risultato?
il kit è valido,anche piuttosto dettagliato(c'è il motore) per avere 20 anni.Ma cosa ti vuoi andare ad incasinare con un kit così vetusto,lasciala a me......:-)
Non per farmi gli affari vostri ma visto che RTDE intende disfarsi di qualche kit non sarebbe meglio chiedergli la lista e non passare da Ebay con il rischio di non aggiudicarvelo e di fargli pagare le commissioni di vendita?
kenny (31-01-2005 02:51 p.m.):
perchè la beta l'ha segnalata lui stesso dopo aver letto il mio interesse.
non sapendo che avesse voglia di vendere non gli ho chiesto la lista...
Sarebbe una bella cosa se qualcuno del forum vuole disfarsi di qualche kit prima di utilizzare strumenti come Ebay e affini segnali con un post la sua intenzione cosi' se qualcuno e' interessato puo' farsi avanti
kenny (31-01-2005 02:51 p.m.):
perchè la beta l'ha segnalata lui stesso dopo aver letto il mio interesse.
non sapendo che avesse voglia di vendere non gli ho chiesto la lista...
Sarebbe una bella cosa se qualcuno del forum vuole disfarsi di qualche kit prima di utilizzare strumenti come Ebay e affini segnali con un post la sua intenzione cosi' se qualcuno e' interessato puo' farsi avanti
Ciao ciao
quoto e senz'altro gli acquirenti nn mancherebbero