![]() |
Re:Ciao a tutti
Quote:
In piu' sto facendo tardi a lavoro per fare un estrazione urgente che doveva fare qualcun altro da dieci giorni. Ed il capo si è incazzato con me. |
Ragazzi purtroppo questo wekk-end nn riesco ad andare in città.... :( a questo punto ho pensato di ordinare tutto dallo shop di questo sito,così da avere tutto in settimana ! voi avete già comprato qui ? scusate le paranoie però nn ho mai fatto acquisti on-line !
|
quale sito? non hai linkato nulla
|
il sito è modellismo.it mi pare abbia uno shop no ?
|
ahhh si si, non avevo inteso. vai tranquillo su questo sito.
|
Ok grazie ;) ma qualcuno di voi usa msn messenger ?? sarebbe bello comunicare + direttamente con voi :) ehehe sì stò cercando di avere un maestro online :P :D
|
Quote:
ciao |
se ordini da Nanni..digli che sei del forum...penso che faccia ancora lo sconticino ai membri del forum!
io uso messenger ogni tanto..l'indirizzo lo trovi qui a fianco..e' la mia email! ciaoo |
x Ros...non preoccuparti! capita a tutti una giornata storta! ;)
|
Ciao rigazz !
Ho appena ordinato l'occorrente da Nanni,nn vedo l'ora di aprire il mio primo wip...ancora qualche giorno poi dovrete sopportarmi tantissimo ^^ :D |
bene bene dai che son curioso. che hai preso?
|
Ciao andy,ho preso la 206 WRC 2000 :)
|
bene bene, dai che poi inizi col tuo wip, vedrai che con la 206 ti arrivano vagonate di consigli :)
|
un modello semplice per iniziare ,hai fatto buona scelta...poi con l'aiuto del forum ti verra' fuori un bel modello anke se il primo...considera che la mia prima esperienza è una subaru del 98 fatta allo sbaraglio completo senza consigli con cui sta ancora giocando il mio gatto :D
|
Grazie x l'incoraggiamento raga :) mi serve davvero :D cmq a parte gli scherzi spero di far bene,ho ordinato anche una tinozza di pazienza e una di calma da 500lt ognuna :D basteranno ???? :P
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30 AM. |