Re:Forcellone posteriore
...mi sembra di vedervi...notte fonda ,cammino e nella via solo il cigolio delle mie scarpe di gomma (prochima naturalmente),silenzio...,voci ,risate ,una doppia portafinestra illuminata,altre risate,vado dall'altro lato della strada,passa una macchina...non ha la targa e quindi puo' viaggiare nonostante i veti del sindaco,ora scorgo le ombre e per vedere meglio schermo gli okki con la mano ,niente ,le ombre rimangono ombre e continuo a rimanere troppo estraneo dalla scena,ho ancora troppa strada da fare x andare dove sto' andando e voglio una scena ke mi tenga compagnia,mi faccia fantasticare.
Mi fermo,le voci diventano soffio.Ora le ombre sono + ombre (in spagnolo si direbbe: Ya ora los uomini soi mas uomini..) scorgo una basetta, ancora un passo ...ecco un'altra basetta,cose cosi' le ho viste solo sulla faccia del batterista dei Deep Purple e ...NO!!non puo' essere,no no no no ,devo andarci piano con quegli intrugli..
Confusione ,parte uno scappellotto la seconda ombra barcolla,è magro anzi è molto magro ..."...devi da schiaccia' de meno ,meno schiacci e meno aria te esce ..devi da esse dolce co sto' polso...riprovamo.."
bha ,m'accendo una sigaretta e proseguo.Cosi'.Come ero arrivato.Ora ho compagnia.Cazzo ,sono quasi 4 anni ke ho smesso di fumare pero'.
Ora piove,ma sono sicuro ke dentro Motociclante e Rosvelt il tempo sia migliore....
Dax
|