Quote:
colin mcrae (28-01-2005 09:10 a.m.):
Quote:
micsan (28-01-2005 09:06 a.m.):
Quote:
sapete dirmi qual'è il prodotto da usare per creare lo stampo e il prodotto invece da utilizzare per ricreare il pezzo??? la cosa mi stà intrippando però nn ci stò capendo una sega........
|
Per produrre lo stampo puoi usare la prochima gls-50 (gomma siliconica) e per riprodurre il copertone il sintagom... gls 50 costa un po' se trovi la confezione da un kilo meglio ... io il primo mezzo kilo l'ho utilizzato per prove.... Se vuoi altre notizie chiedi pure... CIAO
|
a me interessa riprodurre parti in resina nn in gomma, la gomma siliconica l'avevo capita, la GLS50 ma occorre anche il suo catalizzatore?? prendendo 1kg di gomma quanto catalizzatore occorre?? il sintofoam è il prodotto per riprodurre il pezzo in questione?? ci sono catalizzatori a parte o è tutto insieme?? comprate direttamente da prochima?
grazie mille
|
la gls 50 va bene per riprodurre anche parti in resina... io ho sempre preso confezioni da 500 gr con catalizzatore.. considera che ci vogliono 5cc di catalizzatore per 100 gr di gomma.... per ora ho riprodotto sempre utilizzando sintagom...
io acquisto a milano ... SCIENTIFIC di TADDEI
VIA REMBRANDT, 43.. altrimenti senti direttamente loro...