17-01-05, 06:50 PM
|
|
|
Utente
|
Re:fujimi enthusiast
se ne parlate cosi bene , visto che di questa serie non ho nulla...iniziero' a cercarne qualcuna...
|
|
|
17-01-05, 06:56 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
michele83 (17-01-2005 05:50 p.m.):
se ne parlate cosi bene , visto che di questa serie non ho nulla...iniziero' a cercarne qualcuna...
|
Ti consiglio di cercare anche i vecchi kit della Revell, serie Premium.
Sono i Fujimi Enthusiast reinscatolati dalla Revell, trovi facilmente la Dino, la Bmw serie_qualcosa e la Porsche 911.
Anche Testors ha reinscatolato i Fujimi, ma non si trovano in Italia.
Ad oggi trovi da HLJ la Stratos sia stradale che "Pirelli", ma attento che la rallye e' la stradale con le decals, percio' non ha le ruote larghe, i passaruota allargati, la scatola filtro ecc.
Ciao!
R.
|
|
|
17-01-05, 07:02 PM
|
|
|
Utente
|
ti ringrazio dei consigli..cerchero' per bene anke se come priorita' ho sempre quella di trovare tutti i modelli 1/24 da rally..in proposito la sett. scorsa mi hai ciullato un modellino della stratos Racing 43 Marlboro se non erro e anke Alitalia che forse pero' no hai preso tu ...a cui ero interessato ma pultroppo ho dimenticato di puntare prima visto che sono uscito...
Ti è gia' arrivato ?? come sono quei kit di racing43 in 1/24 ??
|
|
|
17-01-05, 07:23 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
michele83 (17-01-2005 06:02 p.m.):
ti ringrazio dei consigli..cerchero' per bene anke se come priorita' ho sempre quella di trovare tutti i modelli 1/24 da rally..in proposito la sett. scorsa mi hai ciullato un modellino della stratos Racing 43 Marlboro se non erro e anke Alitalia che forse pero' no hai preso tu ...a cui ero interessato ma pultroppo ho dimenticato di puntare prima visto che sono uscito...
Ti è gia' arrivato ?? come sono quei kit di racing43 in 1/24 ??
|
anch'io voglio fare tutte le wrc scala 1/24..........
|
|
|
17-01-05, 07:30 PM
|
|
|
Utente
|
che dio ci aiuti a realizzare tutti i nostri sogni...le WRC cmq non sono moltissime ci si puo' riuscire...
mi fa piacere che i rallysti qua si facciano vivi e siano in parecchi..alle prime conoscenze sul forum mi sembrava pieno di topic inerenti le due ruote.....fortunatamente non è cosi'...
basta con questa M1 ..MOLLATECIIIIIIIII :P
|
|
|
17-01-05, 07:45 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
michele83 (17-01-2005 06:30 p.m.):
che dio ci aiuti a realizzare tutti i nostri sogni...le WRC cmq non sono moltissime ci si puo' riuscire...
mi fa piacere che i rallysti qua si facciano vivi e siano in parecchi..alle prime conoscenze sul forum mi sembrava pieno di topic inerenti le due ruote.....fortunatamente non è cosi'...
basta con questa M1 ..MOLLATECIIIIIIIII :P
|
hai ragione ora comincia il periodo delle m1 fatte in 18 versioni, speriamo che i rallysti siano sempre di +, a proposito visto che anche tu cerchi auto rally 1/24, sai mica per caso dove trovare una cordoba wrc racing43???
|
|
|
17-01-05, 07:56 PM
|
|
|
Utente
|
ma trovarla credo non sia un problema ...l'ho vista su vari siti esteri che spediscono tramite pagamento con carta di credito al solito....e un paio di volte l'ho vista anke in negozio...che dire anke io prima o poi l'acquistero' ma cerco prima di tutto di fare esperienza su tutti quei modelli che non costino una follia..per dirla tutta quando prendero' quei kit voglio andare a colpo sicuro facendo dei buoni lavori e non rischiare di fare danni...
tu per ora cosa hai realizzato come kit abbastanza costosi inerenti i modelli rally ???
|
|
|
17-01-05, 08:32 PM
|
|
|
Utente Senior
|
per ora solo tamiya però volevo comprare anche kit reji in resina e racing 43 prima che nn si trovino + anche se costano un bel pò, la mia paura è solo quella, che vadino esauriti come mi dicano sia la cordoba wrc 2000 asfalto della racing43, quella con lo sponsor repsol e i cerchi a 5 razze
|
|
|
17-01-05, 09:20 PM
|
|
|
Utente
|
guarda penso che bene o male facciamo gli stessi ragionamenti...se io comprero' quei kit è solo per paura che nn si trovino piu' ( Reji ,racing 43 ect ec...) ad esempio i kit della modeler's che ormai credo sia impossibile trovarli io li acquisterei anke pagandoli cifre importanti...ma propio non si trovano a quanto ho visto...
Cmq per quest'anno i miei acquisti grossi riguarderanno :
Seat Cordoba WRC Evo2 Monte Carlo 2000
Quattro Sport S1 Sanremo 1985
Hyundai Accent WRC Evo 2 Monte-Carlo 2002
Octavia WRC 1999
sempre sperando di trovarli...
|
|
|
17-01-05, 11:43 PM
|
|
|
Moderatore
|
Se qualcuno vuole vedere le Enthusiast a catalogo su HLJ basta che scriviate Enthusiast nella finestra "Quick Search" in alto a sinistra del sito di HLJ e premete il "GO", vi si aprirà una videata con ben 38 kits.
Ciao ciao
|
|
|
18-01-05, 12:56 AM
|
|
|
Utente Senior
|
consiglio vivamente anch'io gli enthusias fujimi..io ho tutte le ferrari ene ho montato la gto..molto bello...pensate che nella 365special sono riprodotte tutte le chiavi inglesi e pinze dellla borsa attrezzi..
|
|
|
18-01-05, 12:59 AM
|
|
|
Utente Senior
|
P.S. x riconoscere a prima vista un kit enthusiast, basta guardare se sulla scatola c'e una banda colorata che rappresenta la bandiera della nazione d'origine della macchina...
|
|
|
18-01-05, 08:53 AM
|
|
|
Utente Senior
|
pur non avendo nulla da dire sui prodotti R43,credo sia molto più economico comprare le Stratos dell'Hasegawa(sui 32€),che quelle in metallo di R43(sui 100€).Comprando anche le fotoincisioni a parte si risparmia sempre,e il kit in plastica è più "maneggievole" di quello in metallo......
Parere personale,ovviamnete.....
Michele,per i quattro kit che hai intenzione di comprare,preparati a sborsare circa 400€,più spese spedizione.......Comunque sono dei soggetti molto validi,ottimo gusto..
|
|
|
18-01-05, 09:40 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
michele83 (17-01-2005 08:20 p.m.):
guarda penso che bene o male facciamo gli stessi ragionamenti...se io comprero' quei kit è solo per paura che nn si trovino piu' ( Reji ,racing 43 ect ec...) ad esempio i kit della modeler's che ormai credo sia impossibile trovarli io li acquisterei anke pagandoli cifre importanti...ma propio non si trovano a quanto ho visto...
Cmq per quest'anno i miei acquisti grossi riguarderanno :
Seat Cordoba WRC Evo2 Monte Carlo 2000
Quattro Sport S1 Sanremo 1985
Hyundai Accent WRC Evo 2 Monte-Carlo 2002
Octavia WRC 1999
sempre sperando di trovarli...
|
a dir la verità tempo fà su ebay un tizio ha messo all'asta:
cordoba wrc 99 racing43
octavia wrc 99 reji
modeler's 306 maxi
modeler's ford rs200
modeler's delta s4
modeler's celica gruppo B
modeler's clio maxi
tutte vendute a prezzi esagerati, la delta ben oltre i 200 euro.......
|
|
|
18-01-05, 10:21 AM
|
|
|
Utente Senior
|
già,il problema è il prezzo.Dei Modeler's se ne trovano,ogni tanto,ed essendo kit fuori produzione ormai da tempo,è evidente che chi li ha li tiene solo per poi venderli o fare "collezzionismo".Iin pochi si azzardano a costruire,montare......
|
|
|