![]() |
[OT] I vostri modelli in 1:1
Ciao apro un topic per sapere che modelli avete in 1:1, l'altra sera con Msn abbiamo parlato un pò delle nostre passioni e dei gioiellini che abbiamo in casa, o anche i nostri mezzi per muoverci, postete le foto delle vostre car o delle vostre bike! o cmq quello che avete!!!!
|
Re:[OT] I vostri modelli in 1:1
1 allegato(i)
inizio io postando la mia Bmw 320iS, 192 CV a 6500 giri/min, con limitatore a 7800 giri/min
Le modifiche: filtro aria in cotone, scarico centrale supersprint, barra duomi in alluminio, cerchi da 15", ammortizzatori blistein con molle eibach, palpebre kamei, frecce anteriori e laterali nere by in.pro. |
|
1 allegato(i)
Ciao,
ecco la mia ... Opel Calibra 2.0 16 V del 1995 ... modifiche ... beh la foto e' di due anni fa, ora ha un piccolo alettone posteriore, il terminale con doppia uscita, illuminazione interna e del cruscotto con neon e led blu e gli interni in pelle beige. Tutti qui, sperando che duri per un bel numero di anni ancora ... perche' comprare una macchina nuova non e' cosi' semplice come acquistare un modello ... Ciao! |
1 allegato(i)
bhe il mio miglior modellino 1:1 è la mia motina
Honda SP2 Scarico completo Akrapovic Filtri aria BMC Centralina Power Commander III r Amm posteriore Ohlins Forcelle ant interno Ohlins Pedane arretrate Air box in carbonio Carene complete in fibra di vetro e altre cosine qua e la spero che almeno questo mi sia venuta bene ciao ciao |
Accidenti Naish... non scherzi affatto eh??
|
1 allegato(i)
Ecco la mia bestiolina.... C2 Vts 1.6 125 cv
|
1 allegato(i)
e dietro con sempre con kit orciari e fanaliera lexus
|
FIAT MAREA WEEKEND.
Aggiunte mie dopo l'acquisto (usata): - due belle strisciate "full body" fiancata destra - bottarella con crepa paraurti posteriore lato sinistro - vernice (trasparente" che desquama come un ramarro in calore un po' ovunque. Per la foto mi dispiace ma ho venduto i diritti a "catorcio 2000" e nenanch'io posso fotografarla. Il mio desiderio automobilistico? Che duri altri 20 anni. Ciao Franco |
azz... vedo che la maranza sound club abbonda eheheh... come sapete scherzo....
è bello vedere le macchine degli altri... |
1 allegato(i)
si è una passione che ho ancora piu grande dei modellini dove sono un mega novellino
e poi c è la nuova nata una bellezza anche quella |
L'auto non ce l'ho, uso quella degli altri... questo mese o ilprossimo arrivera' anche quella... sob!
Comunque prima la passione... nella foto e' come il giorno del ritiro (due mesi fa) adesso e' un po' piu' accessoriata. [img=http://img498.imageshack.us/img498/2876/immagine00224jr.jpg] infine per natale ho coronato il sogno di avere la moto che mi faceva sbavare a 18 anni... e' nuova. Beh per avere 18 anni... ;P [img=http://img365.imageshack.us/img365/6669/gsxr17tx.jpg] |
1 allegato(i)
Italianman e' spettacolare quel GSXR.......dove lo hai trovato?? e' la prima versione se non sbaglio e vedo che hanno cambiato lo scarico......quella moto e' stupenda......anche se preferisco della stessa serie il 750 :-D
Cmq se ti interessa e se lo trovi ancora su Moto Storiche di Gennaio 2006 c'e' lo speciale Suzuki GSX R per i 20 anni della 750....molto interesante :D Intanto vi metto le foto della mia amata motina Silvestro durante un uscita domenicale ;) Modifiche fatte: -Carena in vetroresina verniciata tutta di nero opaco con bandiera a scacchi (tutto fatto in casa) -Scarico GPR omologato - Sospensione posteriore Double System - Sospensione anteriore con kit Hyperpro - Filtro aria K&N - Pedane arretrate |
complimenti naish, modello e colorazioni da infarto...
se esistesse il modellino lo comprerei immediatamente... con i colori repsol quella moto è meravigliosa io ho una Y blu elettrico con l'impianto a gas... non merita la foto, non è abbastanza tamarra |
1 allegato(i)
io da quando è scaduta l'assicurazione all'auto vado al lavoro così
|
Quote:
Io ho una seicento sporting rossa....sabato le farò una foto nel suo stato attuale, che mantiene 364 gorni l'anno: lercia da fare schifo |
[quote]ricciu (18-01-2006 08:14 a.m.):
Italianman e' spettacolare quel GSXR.......dove lo hai trovato?? e' la prima versione se non sbaglio e vedo che hanno cambiato lo scarico...... lo scarico adesso e' originale. Comunque leggendo nel ces.... ehm... in biblioteca un giornaletto locale di annunci ho trovato due moto: questa e appunto un 750 pero' del 1990. Non so perchè mi sono incuriosito ai due casi e ho telefonato... Il 7 e mezzo aveva 60mila km mentre questa, che è un 1100, 9800... Siamo andati a vederla con il mecca, provata e... caricata sul furgone! Smontata tutta, sistemata benissimo, lucidata amorevolmente e ipertagliandata. Con questa posso dire di aver avuto in pratica tutte le gsxr prodotte almeno fino al 2003. La passione suzuki fa brutti scherzi.... In primavera il primo motoraduno sara' il suo battesimo. Magari ci scappa anche qualche fiammatina che le attuali ipersportive pluritecnologiche non ti lasciano fare ;) Sempre che il tm non si ingelosisca.... |
1 allegato(i)
ecco il mio modello preferito!!!!!
Ho usato alcune fotoincisioni...ehehehehe |
1 allegato(i)
Ecco la mia piccola ma ignorante Honda 125....
|
1 allegato(i)
E poi cambiata d'abito con grafiche FX..
|
Muletto....
spettacolo il kart Italianman...il Tm è uno spettacolo...e il gsx è come quello che aveva mio zio ai tempi... praticamente è la moto che mi ha fatto cominciare a sbavare per le due ruote... |
Quote:
|
1 allegato(i)
Ora e' il mio turno :-D
ecco la mia belva: Lancia Delta HF Turbo del 1984 Ciao ciao |
Quote:
Ho riso per un quarto d'ora! :-) |
model hai mai risolto per la vaschetta?
|
..vabbe`..allora desso tocca a me :)
[img="http://album.foto.virgilio.it/MmY3NTczNjU3MjczMmY3NjY5NzI3NDc1NjE2YzVmNzU3MzY1Nz I3MzJmNjY2Zjc0NmY3MDcyNjU3NjY5NjU3NzJmMzEzMTM2MmYz NDcyNjczNDZlMmU3NDczNDA3NjY5NzI2NzY5NmM2OTZmMmU2OT c0MmY=/medium_c9740b31a8024e11bb3ac24f575e7610/view_foto.php"] - centralina modificata (162cv misurati) - filtro aria K&N con modifica alla cassetta filtro - assetto con molle Eibach Sport + ammortizzatori DeCarbon - cerchi 16" canale rovesciato - scarico rotto AHUhuahuahuahuaHu - piccoli ritocchi estetici (specchi, palpebre fari che non c'erano nella foto anche perche` i fari ho rimesso gli originali, verniciatura in tinta dello spoiler&more) - impianto tamarrrrrrone.... [img="http://album.foto.virgilio.it/MmY3NTczNjU3MjczMmY3NjY5NzI3NDc1NjE2YzVmNzU3MzY1Nz I3MzJmNjY2Zjc0NmY3MDcyNjU3NjY5NjU3NzJmMzEzMTM2MmYz NDcyNjczNDZlMmU3NDczNDA3NjY5NzI2NzY5NmM2OTZmMmU2OT c0MmY=/medium_cfb505544f1b0e2a6e7dd01c26511dcc/view_foto.php"] portiera [img="http://album.foto.virgilio.it/MmY3NTczNjU3MjczMmY3NjY5NzI3NDc1NjE2YzVmNzU3MzY1Nz I3MzJmNjY2Zjc0NmY3MDcyNjU3NjY5NjU3NzJmMzEzMTM2MmYz NDcyNjczNDZlMmU3NDczNDA3NjY5NzI2NzY5NmM2OTZmMmU2OT c0MmY=/medium_bc890a476ef9ce82c5da774be92fad8a/view_foto.php"] pianale [img="http://album.foto.virgilio.it/MmY3NTczNjU3MjczMmY3NjY5NzI3NDc1NjE2YzVmNzU3MzY1Nz I3MzJmNjY2Zjc0NmY3MDcyNjU3NjY5NjU3NzJmMzEzMTM2MmYz NDcyNjczNDZlMmU3NDczNDA3NjY5NzI2NzY5NmM2OTZmMmU2OT c0MmY=/medium_08ce6e4478261d0b0e801a91a6888ac2/view_foto.php"] bagagliaio senza pianale ..e poi c'e` la mia "morosa".. [img="http://album.foto.virgilio.it/MmY3NTczNjU3MjczMmY3NjY5NzI3NDc1NjE2YzVmNzU3MzY1Nz I3MzJmNjY2Zjc0NmY3MDcyNjU3NjY5NjU3NzJmMzEzMTM2MmYz NDcyNjczNDZlMmU3NDczNDA3NjY5NzI2NzY5NmM2OTZmMmU2OT c0MmY=/medium_05fdc59ce9a32be12adc4e0695b2d64b/view_foto.php"] - Akrapovich completo - modifiche estetiche di vario tipo...ma la mia preferita e` questa: [img="http://album.foto.virgilio.it/MmY3NTczNjU3MjczMmY3NjY5NzI3NDc1NjE2YzVmNzU3MzY1Nz I3MzJmNjY2Zjc0NmY3MDcyNjU3NjY5NjU3NzJmMzEzMTM2MmYz NDcyNjczNDZlMmU3NDczNDA3NjY5NzI2NzY5NmM2OTZmMmU2OT c0MmY=/medium_331efc9082b33ded7cfc9da3af678d6e/view_foto.php"] ..anche perche` mi ricorda questo... [img="http://album.foto.virgilio.it/MmY3NTczNjU3MjczMmY3NjY5NzI3NDc1NjE2YzVmNzU3MzY1Nz I3MzJmNjY2Zjc0NmY3MDcyNjU3NjY5NjU3NzJmMzEzMTM2MmYz NDcyNjczNDZlMmU3NDczNDA3NjY5NzI2NzY5NmM2OTZmMmU2OT c0MmY=/medium_06f08f239ec20a8a278b38e8db2b7008/view_foto.php"] -=fine=- A. |
Quote:
Ciao ciao |
Quote:
anche se hai lo scarico rotto sicuramente la radio riesci a sentirla..............buahuahuahuahau |
huahuahuhuahauu....sisi`... una prima prova al volo...senza aver completato il fronte anteriore...(mai finito tra le altre cose ghhghg ;P) ho sfiorato i 127dB..
A. |
[quote]whitedragon (18-01-2006 01:00 p.m.):
..vabbe`..allora desso tocca a me :) ecco il solito tamarro con la golf tamarrata.... :P vabbe' io sto zitto.. di golf ne ho avute 4.... :D ciao! |
dal 2003:
Mini Cooper red/white nel 2008 mi sono deciso di cambiarla visto che se continuo di sto passo avrà sui 100.000 km... l'obbiettivo sarebbe una macchina VERAMENTE sportiva,magari a motore centrale. potendo una Exige... o una Caterham Seven... pregate per me... |
Quote:
bellissimi i kicker comp, devo suonare da paura |
Quote:
A. |
Ma allora siete dei tamarri micidiali!
Meno male, almeno non mi vergogno dei miei due catorci... 1) Land Rover passo corto classe 1983 immatricolata autocarro con feri poliellissoidali integrati nel doppio paraurti, verricello meccanico "capstan", antenna per il baracchino convertita in antenna per la radio (impossibile udire alcunchè visto che il "sound" è quello di una petroliera con lo scarico Yoshimura), cerchi militari e "lavorati" per aumentare la base a terra, biscottini delle balestre allungati per alzare la scocca, interno in vera finta pelle marrone, inclinometro con sfondo riproducende la Panda 4x4, interno portiere in legno verniciato effetto noce e poggiabraccia sempre color noce, rete di protezione con integrato kit di 6 altoparlanti 150W x 6, portapacchi dedicato, portiera posteriore interamente rivestita in mandorlato di alluminio, gomme da cross 7,50x16... Overdrive, mozzi ruote libere. Dopo la revisione fa gli 85 km/h perchè il meccanico ha stretto un po' troppo i freni. Altrimenti potrei superare in scioltezza i 90... 2) Mazda MX-5 primissima serie 1.6 16v da 90 cavalli, hardtop buon impianto stereo con mp3, portapacchi sul cofano. Due macchine molto diverse ma simili: scomode, divertenti, con futuro da grandi classiche, consumosissime e con tenuta di strada delicata.... |
mi spedici una scatola di biscottini delle balestre anche a me? sai sono per domani mattina..... :-)
|
Mi sa che la mia Xsara Picasso fa si che sia il più "normale" tra tutti eheheheheheh ^_^ ^_^ ^_^ :-D ;P
Ciaooooooooooo |
citroen C3
|
Quote:
A. |
1 allegato(i)
ma bisogna proprio inquinare x divertirsi? eh eh eh..scherzo..questo e' il mio mezzo di battaglia...purtroppo non ho nemmeno il tempo per pulirla :(
|
1 allegato(i)
e questa x spostarmi...non ho il tempo x pulire manco questa.. :( :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25 PM. |