Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   [OT] I vostri modelli in 1:1 (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/42637-ot-i-vostri-modelli-1-1-a.html)

gionc 21-01-06 06:54 PM

Re:[OT] I vostri modelli in 1:1

questa è la bestiolina che uso tt i giorni
[IMG="http://i27.photobucket.com/albums/c159/gionc/bug.jpg"]

assetto by photoshop ah ah ;)
poi ho la wagon volvo per la famiglia, siamo in 5 + cane grosso, miii

willymilliava 23-01-06 11:01 PM

Golf IV in versione variant.
Auto che non resterà di sicuro negli annali per le sue qualità estetiche, ma di assoluta soddisfazione.
Col TDI iniettore pompa che coppia!!
Appena comprata gli ho subito trapiantato quattro bei cerchi in lega da 16" prelevati da un GTI al posto dei paciosi 15" di serie in modo da meglio godere del tiro davvero formidabile.

goku 28-01-06 01:27 PM

1 allegato(i)
Io come auto ho una Mini Cooper S , ma il mezzo su cui percorro piu' km ( circa 40.000 all'anno) è questa :

goku 28-01-06 01:28 PM

1 allegato(i)
ed io 1 anno under23 e prima convocazione in nazionale...

attilaflagdidio 28-01-06 01:32 PM

Bel mezzo Michele...mi sai dire qualcosa in più sulla "SAB" ? Non l'ho mai sentito questo marchio di bici...chi le produce?

decals 28-01-06 01:35 PM

Beh guarda il lato positivo della cosa..... con quel che costa la benzina oggi ;-) e poi pedalare è tutta salute :-D

Ciao ciao

goku 28-01-06 01:45 PM

allora la sab nasce nel 1990 e principalmente forniva solo noi agonisti effettuando bici su misura a richiesta del corridore,sono bici prodotte interamente in italia,direi tra le poche ormai che vengono lavorate nel nostro paese anke come fasciatura carbonio ect ,a differenza ormai di tanti telai in carbonio che arrivano da cina ect,addirittura marchi come colnago e pinarello si stanno affermando su mercati esteri come produzione...la Sab quest'anno fornira' 3 squadre di under compresa la mia e 2 squadre professionistiche , sono ottimi telai il mio è fatto su misura ,sono stato direttamente in azienda, per chi vuole un bel mezzo senza svenarsi è un marchio sicuramente di prestigio...la mia bici cosi come la vedi ha un prezzo di mercato sugli 8mila euro ma perchè sono i singoli pezzi che ho su che costano ,ma i telaio lo si paga la meta di pinarello e compagnia ... inoltre a casa ho 4 marchi diversi di bici in carbonio e ti assicuro che la migliore è questa,anke perchè vengono prodotte artigianalmente ,cio' significa che ogni singolo telaio è differente uno dall'altro,se poi te ne capisci per ben ,io ad esempio ho modificato anke alcuni angoli sulla geometria della bici su mia richiesta e ti diro' cm guidabilita' ,flessione del carbonio ect è splendida, ho fatto discese a 90 Km/h e sembra di essere su due binari,in salita' scorre fluida e in volata non flette...insomma un marchio che mi sento di consigliare a chi vuole un'ottima bici come detto senza svenarsi e non lo dico perchè son osponsorizzato da tale marca perchè di bici ne ho provate tante ma propio perchè ne sono soddisfatto. ;)

attilaflagdidio 28-01-06 01:52 PM

Grazie delle info :) Io ho una Ciocc modello "pryde", che poi è il classico modello base con telaio in alluminio, equipaggiato con Campagnolo Veloce, ecc... pagata 5 anni fa 2 milioni delle vecchie lire. E' stata un affare peraltro, visto che il telaio non è niente male....per prendere una corrispondente De Rosa dovevo dargli un milione in più, troppo per le mie esigenze. Del resto, accio pochi km, e mi serviva un mezzo affidabile e robusto, che reggesse il mio quintale senza piegarsi in due alla prima buca presa deciso... ma ovviamente di fronte a capolavori come la tua bici, la curiosità c'è sempre :) Spero di sentirne parlare più spesso della SAB....

goku 28-01-06 02:04 PM

avute anke 2 ciocc in alluminio da allievo ,niente male anke quelle per cio' che concerne appunto il reparto telai alluminio, inoltre sono bici molto economiche....sul veloce sicuramente è adatto a persone che usano la bici cosi come divertimeno ma per il resto come cambio è propio un giocattolino,ti dico usarlo in gara vorrebbe dire romperlo dopo 2 cambiate, se avrai la fortuna un giorno di provare un campagnolo record o uno shimano dura ace scoprirai nuovi mondi cosi come passare da u ntelaio in acciao al carbonio o al titanio ;)

attilaflagdidio 28-01-06 02:26 PM

Quote:

GOKU (28-01-2006 02:04 p.m.):
avute anke 2 ciocc in alluminio da allievo ,niente male anke quelle per cio' che concerne appunto il reparto telai alluminio, inoltre sono bici molto economiche....sul veloce sicuramente è adatto a persone che usano la bici cosi come divertimeno ma per il resto come cambio è propio un giocattolino,ti dico usarlo in gara vorrebbe dire romperlo dopo 2 cambiate, se avrai la fortuna un giorno di provare un campagnolo record o uno shimano dura ace scoprirai nuovi mondi cosi come passare da u ntelaio in acciao al carbonio o al titanio ;)

Vero tutto quanto dici. Per i cambi, ho provato un Ultegra, ed è già tutto un altro mondo, diciamo che il Veloce ha i suoi tempi e bisogna rispettarli....ed essendo più lento di lui non è che faccio sta gran fatica a sopportarlo :P Di certo, se fai una volata con la mani basse sul manubrio, ti sfido a tirar giù rapporti dietro con l'orecchietta in cima al manubrio...... Però va beh, per l'uso che ne faccio io mi sa che ho trovato il mezzo ideale, economico, manutenzione quasi a zero, robusto e affidabile, e cmq non troppo pesante. Certo, se dovessi gareggiare, la cambierei al volo....

pivellino 28-01-06 05:37 PM

questa e' la mia bicocca :)

[img=http://www.citroen-c-club.com/forum/photoalbum/Lunadix_BimbaBassa.jpg]

ricciu 28-01-06 06:17 PM

Confermo che siamo un forum de coatti/tamarri :D :D :D

whitedragon 28-01-06 06:26 PM

Quote:

ricciu (28-01-2006 06:17 p.m.):
Confermo che siamo un forum de coatti/tamarri :D :D :D
Sarà mica invidia la tua? hgHGHGghghhgGHHGghhgHGhg ;P :P :-D

A.

ricciu 28-01-06 06:31 PM

Quote:

whitedragon (28-01-2006 06:26 p.m.):

A.
Invidia ????......:D :D :D

ho passato 14 anni con una Rover 114 GTI modificata con tanto di scarico che mi sentivano arrivare da 30 km ;P .....e con la moto non sono certamente da meno.....sempre nel rispetto delle regole e' ovvio ;)

whitedragon 28-01-06 06:34 PM

Quote:

ricciu (28-01-2006 06:31 p.m.):
Quote:

whitedragon (28-01-2006 06:26 p.m.):

A.
Invidia ????......:D :D :D

ho passato 14 anni con una Rover 114 GTI modificata con tanto di scarico che mi sentivano arrivare da 30 km ;P .....e con la moto non sono certamente da meno.....sempre nel rispetto delle regole e' ovvio ;)
..quali regole? hghghhhHGHG.. sulla moto ho messo al volo l'akra.. per mille fattori..uno dei quali il sound :)

A.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51 PM.