03-10-05, 01:16 AM
|
|
Utente
|
Rally Legend
CIao ragazzi...colgo l'occasione per ricordarvi che questo venerdi e sabato si terrà...in terra sammarinese...il 3° rally legend...ospiti gente del calibro di sandro Munari...kankunnen...rohrl...alen...tognana ceccato...e le macchine saranno circa 140.....compresi gli apripista...questo il link ufficiale http://www.rallylegend.com/
CiAuZ
|
|
|
03-10-05, 07:55 AM
|
|
Utente Senior
|
Re:Rally Legend
lo so,lo so...ma neanche quest'anno posso andare,capità in un brutto periodo per me....peccato.
Ho già un "inviato" che farà delle foto alla S4(se c'è) per mio conto..
|
|
|
03-10-05, 08:56 AM
|
|
Utente
|
c'è c'è la s4...cmq anche io farò un bel reportage fotografico...e lo mettero disponibile sul mio sito...quando non so ma giuro che lo metterò
|
|
|
03-10-05, 12:07 PM
|
|
Utente Senior
|
Uno dei maggiori rimpianti è appunto non poter sentire dal vivo il "fischio" della S4 quando cambia....
Prima o poi ce la farò ad andarci....
|
|
|
03-10-05, 04:10 PM
|
|
Utente Senior
|
Ecco alcune foto che possono interessare:
http://www.automodellando.it/index2.asp
cliccare su Documenti e poi su Lancia S4/Stratos/Delta
|
|
|
08-10-05, 12:48 AM
|
|
Utente
|
ehe eh...quelle foto sono le mie...cmq sono tornato oggi dall'università e sono stato a vedere la notturna del rally...fighissimo...quest'anno c'è pure una 205 ma è tarocca...peccato...però ci sono ben 3 s4...un pacco di 037 stratos 131...fulvia...bellissimo....vedremo di giorno di scattare qualche foto ulteriore....ciao ciao
|
|
|
08-10-05, 09:07 AM
|
|
Utente Senior
|
speriamo abbiano le gomme rain.....:-)
|
|
|
08-10-05, 10:17 AM
|
|
Utente
|
bha....che palle...stamattina mi sono svegliato e non piove...DILUVIA...viene giù che Dio la manda....speriamo si plachi un pò nel corso della mattina...il rally inizia alle 12...cmq ho fatto un pò di foto di interni e motori per quel che sono riuscito...perchè attraverso i vetri di notte è un pò difficile riuscire bene...si fa quel che si può...
CiAuZ
|
|
|
08-10-05, 11:39 PM
|
|
Utente Senior
|
Ci sono stato, sperando che il tempo placasse la sua ira. Così non è stato, ho preso il diluvio universale, tutto il giorno coi piedi inzuppati (e anche altro) per vedermi due passaggi su una speciale su terra. Sono tornato a casa un'ora fa, demolito ma felice. Che spettacolo (quei pochi piloti che han deciso di correre nonostante il tempo apocalittico)! Ora spero di nn avere attacchi influenzali nei prossimi giorni, perchè l'acqua era veramente in quantità industriale, ma quando fai 400km per andarci, quando sei li la prendi!
|
|
|
08-10-05, 11:44 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
AttilaFDD (08-10-2005 10:39 p.m.):
Ci sono stato, sperando che il tempo placasse la sua ira. Così non è stato, ho preso il diluvio universale, tutto il giorno coi piedi inzuppati (e anche altro) per vedermi due passaggi su una speciale su terra. Sono tornato a casa un'ora fa, demolito ma felice. Che spettacolo (quei pochi piloti che han deciso di correre nonostante il tempo apocalittico)! Ora spero di nn avere attacchi influenzali nei prossimi giorni, perchè l'acqua era veramente in quantità industriale, ma quando fai 400km per andarci, quando sei li la prendi!
|
che sfiga però.......
|
|
|
09-10-05, 01:51 AM
|
|
Utente
|
ciao attila...purtroppo il tempo è stato cattivo tutta la giornata...ho sperato in un miglioramento ma non 'cè stato verso...io ho rinunciato perchè sono arrivato in macchina vicino alla CASA...non so se hai presente...bhe cmq pensa che con quel tempo...c'era un km e forse più di fila di macchine...la gente non mancava...spero sia valsa la pena farsi tutta quella strada...a me è servito venerdi sera per chiarirmi alcuni dubbi sulla stratos...visto che era presente la macchina con cui munari corse al monte...(o sanremo??) del 77...ed aveva montato il freno a mano proprio sotto al piantone dello sterzo...e vi dico solo che i passaruoti sono quelli squadrati...poi la prox sett metterò le foto online...
CiAuZ
|
|
|
09-10-05, 01:26 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Zaky (09-10-2005 12:51 a.m.):
ciao attila...purtroppo il tempo è stato cattivo tutta la giornata...ho sperato in un miglioramento ma non 'cè stato verso...io ho rinunciato perchè sono arrivato in macchina vicino alla CASA...non so se hai presente...bhe cmq pensa che con quel tempo...c'era un km e forse più di fila di macchine...la gente non mancava...spero sia valsa la pena farsi tutta quella strada...a me è servito venerdi sera per chiarirmi alcuni dubbi sulla stratos...visto che era presente la macchina con cui munari corse al monte...(o sanremo??) del 77...ed aveva montato il freno a mano proprio sotto al piantone dello sterzo...e vi dico solo che i passaruoti sono quelli squadrati...poi la prox sett metterò le foto online...
CiAuZ
|
Si, ho presente la "casa" dov'è....io però sono andato nel finale di quella prova, sullo sterrato, perchè era l'unico punto di facile accesso a prova già chiusa. Poca gente e molto spettacolo cmq: mi sono inzuppato ma tanto ci si inzuppava ovunque... Cmq si, ho visto quella stratos, e i parafanghi mi sembrano sbagliati...mah, vedremo un po chi ha le foto della macchina reale che ci dice...
|
|
|
Strumenti della discussione |
|