Come qualcuno avrà già avuto modo di leggere,e darmi una mano(grazie Attila),ho intenzione di cimentarmi nel montaggio di una Stratos partendo da un kit della Hasegawa per realizzare la versione Concessionari Sanremo 78(sperando che Fumax la abbia doppia

)
Ora,ho alcuni dubbi probabilmente dovuti al fatto che probabilmente non ho mai avuto tra le mani questo kit.
Però mi chiedo,un oche voglia costruire il motore,ipotizzando di partire da quello Reji,che comunque visto in foto reputo approssimato e di stampaggio non molto buono,mi chiedo esiste qualcosa per poter costuire la gabbia che sostiene e avvolge il motore,quella dove si aggianciano anche gli ammortizzatori oppure bisogna costruirselo da se?
Poi il motore reji che come mi è stato detto è su base Fijimi,mi pare approssimato...Mancano dei pezzi che nella versione racing sono basilari.Esistono delle fotoincisioni per rifinire il motore?Partendo dal fatto che comunque un bel pò di particolari sono da ricostruire....
Comunque ripeto il dubbio piu grosso è relativo al fatto del pezzo posteriore,fa per caso gia parte del kit?anche se ne dubito perkè la stratos è fatta per essere montata da scatola e di conseguenza è inutile stamparlo