25-09-05, 10:18 PM
|
|
|
Utente
|
Re:[OT]novegro!!!ce l'ho fatta
che sfortuna non essere potuto venire...Vedo che vi siete divertiti alla grande e avete fatto grandi affari!Caspita la Maserati trofeo BBR è un vero affare a 10 euro cosi come anche la R8 ecc...Spero di poter incontrare qualcuno a quella di Dicembre
|
|
|
26-09-05, 06:32 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Bootsy,la stangona l'ho vista,ma era molto giovane,io sono già "off-limits"....e poi con quelle gambe così lunghe...sai che scomodità...
|
|
|
26-09-05, 08:05 AM
|
|
|
Utente
|
A letto sono tutte alte uguali........
|
|
|
26-09-05, 08:39 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
R40 (26-09-2005 08:05 a.m.):
A letto sono tutte alte uguali........
|
concordo&confermo
A.
|
|
|
26-09-05, 08:50 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Anch'io sabato ho passato una bellissima giornata a Novegro.....ormai ci vado solo per incontrare gli amici del forum e per fare due chiacchiere in compagnia.
Ho rivisto con piacere robiturbo, bootsy, alessandro, R40, modelfriends, paco e buddha77 (Fabio grazie mille per i due modelli) ed ho fatto nuove conoscenze come attila, danielevc e jhonny col suo amico.
Per il resto direi che la fiera è la solita ogni anno con poche novità e prezzi altissimi......oltre ai 4 fogli decal carbonio della BBR (io, Marco e Roberto abbiamo svuotato il contenitore), ho preso un foglio della Merikits per la subaru impreza 2001 rally dell'appennino ligure (lanterna) di cavallini sponsorizzata sony grand vega.....peccato per i kit 1/43 della BBR mi sono pentito di non aver preso niente a quel prezzo!
Inoltre volevo fare i complemti ad alex46 per il suo diorama: dal vivo è ancora più bello!
Ciao e buon modellismo a tutti
|
|
|
26-09-05, 09:15 AM
|
|
|
Utente
|
E' stato veramente un piacere conoscervi dal vero, sono contentissimo! Fortunatamente o sfortunatamente non ho compreato preticamente nulla se non un foglio decal carbonio formato A4 (19 euro ma è grande come 3 della ST27), la lente con luce (di quelle piccole), cinture e estintori merikits e nessun kit!! Diciamo che ho limitato i danni 
Poi mi sono trattenuto perchè dopo aver visto la S1 di Alessandro (non sarà un gran kit ma è l'unico e il soggetto è troppo bello) e aver ordinato la S4 a KenRally mi sa che devo rompere anche il maialino/salvadanaio.
Ho guardato il TKit pel la evo 8 da dodici cilindri e ovviamente non vale i 120 euro che chiedevano (tanto da hlj costa meno) ma è veramente fatto bene, il pezzo anteriore in resina è preciso quanto uno stampo tamiya! Mi sa che chi cado dentro prima o poi!!
Top dei top ho conosciuto R40 e i suoi modelli (che in realtà sono auto vere portate qui da Gulliver) è visto quel che per me è l'1/24 più bello dell'esposizione, la Enzo sezionata di Prini, veramente incredibile.
Ciao a tutti, spero di rivedervi presto
|
|
|
26-09-05, 10:32 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Conferrmo,la Enzo di Prini è ,come solito,un lavoro molto valido,pulitissimo,da sala operatoria.Vorrei sapere,però,quanto gli costa in fotoincisioni e materiale vario...ma so che non ha problemi di soldi,beato lui....
E i miei complimenti a R40,la sua Williams in 1/43 è spettacolare,tutta saldature microscopiche...un lavorone,finita sarà un modello unico.
Ho visto,tra i modellini sposti,alcune cose un po' scarsine,vetri con il "fogging" dell'Attak,sbavature di vernice molto evidenti,insomma un livello un po' basso,mi sono meravigliato.Ovviamente c'erano dei modelli fatti come Dio comanda,però mi ha sorpreso che in un contesto così "tecnico" e allo sguardo di molta gente,il livello fosse così "basso",e poi pochi soggetti motoristici ....
mi sono fatto coraggio... 
Parlo esclusivamente di auto e moto,dei mezzi militari non so nulla.
|
|
|
26-09-05, 10:40 AM
|
|
|
Utente Senior
|
anche io, venerdi consegna modello concorso le mans model club, un saluto doveroso al Ulisse, sperando che ripropongano anche l'anno prossimo la manifestazione e ieri giretto pomeridiano con morosa.
Per il diorama ho presi anche un premio, ma nn mi ricordo x cosa!, cmq nell'immagine sotto il premio, se avete delle nozioni in piu, so solo che è tutto resina e metallo!, messo a disposizione da TRON, l'unica cosa che ho letto e ho capito è il prezzo...215.000 lire.....
cmq ho fatto una bella spesa:
- n°4 ape maia tamiya 14001
- n°1 honda rc30
- decal st27 honda rc211V pramac
- decal st27 honda rc211v 2004 pons
- decal renaissance ducati 2003
- foglio decal trasparente formato B5
e ovviamente...PANINO CON L'APOCALISSE.....
ciao a tutti
|
|
|
26-09-05, 10:51 AM
|
|
|
Utente Senior
|
scusa Alex,tu che cosa esponevi?Vi conosco col nick,nei cartoncini della mostra non ho "riconosciuto" nessuno....
E nella foto buia cosa c'è?
|
|
|
26-09-05, 10:53 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
alessandro (26-09-2005 10:51 a.m.):
scusa Alex,tu che cosa esponevi?Vi conosco col nick,nei cartoncini della mostra non ho "riconosciuto" nessuno....
|
il dioramaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :'( :'( :'( :'( :'( :'(
quello li invece è un camion italiano, soccorso aci, di piu nn so
|
|
|
26-09-05, 11:11 AM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
alessandro (26-09-2005 10:32 a.m.):
Conferrmo,la Enzo di Prini è ,come solito,un lavoro molto valido,pulitissimo,da sala operatoria.Vorrei sapere,però,quanto gli costa in fotoincisioni e materiale vario...ma so che non ha problemi di soldi,beato lui....
|
I problemi ce l'avranno quelle che acquistano i suoi kits :-D in quanto tutto quello che usa per migliorarli il costo lo ribalta a loro. Come avevo gia' scritto su un altro topic, Prini costruisce solo per commissione quindi il partecipare alle mostre gli serve solo per far aumentare il valore del kit che inevitabilmente vince dove viene presentato e reclamizzare la sua attivita'. Avete mai fatto caso che nelle sue teche c'e' sempre il suo nome ed il suo numero di telefono?
Ciao ciao
|
|
26-09-05, 11:12 AM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
alex46 (26-09-2005 10:53 a.m.):
Quote:
|
|
Sbaglio o i meccanici hanno perso un po della loro lucentezza? :-D
Ciao ciao
|
|
26-09-05, 11:19 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Alex,era quello dell'officina,vero?Bello,l'avevo visto già nel forum,adesso che ci penso..
Ce n'era anche uno con le Delta Martini,anche quello molto bello.Complimenti.
Model,non sapevo che Prini lavorasse x altri,credevo fossero per lui...Comunque lavora bene,nulla da dire.
Tu che sei "dentro" ai mezzi militari,quel modello "rotondo",una specie di "ciambella" verde militare con una protuberanza,mitragliatrice ecc.. è un qualcosa che è esistito o è di fantasia?Non avevo mai visto nulla del genere.
Mi sono spiegato malissimo,non saprei come specificare..il cartellino diceva qualcosa ma non ricordo...
|
|
|
26-09-05, 11:19 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Modelfriends (26-09-2005 11:12 a.m.):
Quote:
alex46 (26-09-2005 10:53 a.m.):
Quote:
|
|
Sbaglio o i meccanici hanno perso un po della loro lucentezza? :-D
Ciao ciao
|
ehehhehe, il fatto è che nn gli ho ritoccati!!!!
model tu nozioni sul kit!?
ah tra parentesi, mi ha "premiato" dindo capello!!!!!!!!!!!!
|
|
|
26-09-05, 12:06 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Ecco la foto di Alex premiato da Dindo Capello
Un premio è stato dato a tutti ,chi la coppa e chi il modello
ad Alex è toccato il carro attrezzi Aci.
In settiana posterò una piccola recensione con foto sulla mostra
Ciao Ulisse
|
|
|