![]() |
Re:[OT] Nouva fiat punto
la gnocca è gnocc anon si discute...
|
concordo!
A. |
E' vero, macchina è un cesso (almeno vista così "tabbozza"), però la tipa un po' meno ^_^ ^_^
PS: Posso dire che i vestiti Fiat fanno letteralmente schifo...mi sembra di vedere "Baci e Abbracci", l'abbigliamento che dicono essere alla moda per quei trentenni-quarantenni che cercano di vestirsi come gli adolescenti.... Oh mio personale pensiero, non divaghiamo sull'argomento "vulvareo" :-P ^_^ :-D |
Quote:
|
io vi posso dire le mie ultime news sulla nuova punto...ne sono arrivate 6 dove lavoro io...che vanno dalla base 1.2 alla 1.3 multijet..nn è arrivato il 1.9...
cmq si vede che è la fiat...su due punto il motorino alzacristalli si inchioda..troppo leggero il meccanismo rispetto al vetro...su 5 punto nel far salire i vetri i vetri stessi escono dalle guide... ultima nota dolente...tutte e sei presentano innumerevoli segni sulla carrozzeria...da piccoli segni sul cofano ma dalla parte interna al vano motore...a pieghe su portiere o addirittura vetri parzialmente colorati...tutte cose che nn sono da incolpare ai trasportatori,infatti c'è già arrivata una circolare dalla stessa fiat per confermarci i disagi... cmq è molto bella come macchina... |
Una mia collega è già andata alla filiale di Milano ed è stata trattata malissimo, nemmeno considerata. Le macchine non ancora disponibili e i prezzi sono arrivati al venditore per email alla spicciolata.
Fino a quando Fiat risentirà della "tipica organizzazione aziendale italiana" non venderà più una macchina, eccetto ai suoi dipendendi o ai "fiatisti" convinti da una vita. Io ho sempre avuto Fiat (e una volta Lancia) in famiglia, ma dopo la Citroen mi sono detto: "Basta più Fiat fino a quando non faranno una macchina degna delle concorrenti". E a quanto pare anche questa Punto conferma le mie impressioni, anche se è troppo presto per parlare e trarre delle conlcusioni... Ovviamente tutti i giornali specializzati ne hanno parlato come di una "macchinona" eccezionale.... Chissà quanto è costata alla Fiat tutta questa pubblicità e questi articoli guidati.... |
Quote:
Anceh la macchina da corsa non è male, e se è tabbozza pazienza, auto truccate, tamarri e tipe da urlo non sono poi così male!!! :-) |
Quote:
Dal concessionario, nonchè meccanico di fiducia, e lo sottolineo, gli/ci è stato fatto un preventivo per cui avremmo speso di più comprando la base non accessoriata che la versione elx km zero di dove l'abbiamo comprata (e notare che la vettura era nuovissima, scaricata da pochissimi giorni dal camion e venduta a noi quando non ancora erano pronte le targhe). |
ritorno dopo vari problemi di linee telefoniche e temporali...ho quasi mezza intenzione di cambiar auto...quale?una punto!dio che bella...tra enerdi sabato e domenica,al porte aperte fiat ne hanno vendute in concessionaria già 23...l'articolo tira........
|
Quote:
Peraltro, non l'ho ancora vista dal vivo, e dato che nn ho intenzione di cambiar macchina, non andrò nemmeno a vederla, cmq l'impressione dalle foto è molto positiva. PS: non è che gli esemplari che ti son capitati tra le mani sono esemplari di preserie buoni da distruggere per le varie prove-clienti? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32 AM. |