12-08-05, 01:09 PM
|
|
|
Utente
|
Mercedes CLK - GTR Tamiya 1/24
Ciao a tutti,
sono (quasi) nuovo di qui (nel senso che vi leggo da parecchio ma non scrivo nulla - lo so lo so, ho molto molto peccato, cercherò di rimediare!!).
Il mio primo post di presentazione l'ho lasciato nella sezione news, quindi i dettagli sul chi sono e cosa faccio li lascio di là.
Qui solo due cose:
1. ricomincio con il modello Tamiya come da oggetto: qualcuno l'ha fatto? E' complicato? Ci sono particolarità da tenere d'occhio? Tenete presente che lo farò come da istruzioni e come da scatola, niente di particolare, non sono un "mostro" come quelli che si vedono e si ammirano in questi post!
2. sono proprio i complimenti a tutti: fate dei modelli che sono impressionanti a dire poco! Siete grandiosi! Dopo aver fatto un titanic della revell avevo deciso di smettere perchè è stato un lavoraccio! Grazie a voi di avermi fatto tornare la voglia!!
Ciao, Pigi.
|
|
|
12-08-05, 01:49 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Re:Mercedes CLK - GTR Tamiya 1/24
ciao la sto facendo pure io il modello in questione...no guarda di difficolta nn sembra essercene molte...almeno fino ad ora..cmq se nn mi sbaglio ci dovrebbe esser nella sezione wip un diorama gran turismo proprio con l'auto in questione..
|
|
|
12-08-05, 02:27 PM
|
|
|
Utente Senior
|
caro Pigio,il modello può diventare difficile a seconda del livello che vuoi raggiungere.Se,ad esempio,ti mettessi a rivestire di decals carbonio l'abitacolo,che è totalmente fatto di quel materiale,le cose si complicherebbero un pochino.Se,come dici,lo farai da scatola,vai tranquillo,i kit Tamiya sono buonissimi,incastri ottimi,non dovresti aver problemi.
Se vi piace il soggetto,su Nimpex vendono le tre CLK a 29,90 €,un buon prezzo....
Quale fai delle tre?La più ostica è quella col motore sulla decals del cofano.La più semplice la Warsteiner.
|
|
|
12-08-05, 02:48 PM
|
|
|
Utente Senior
|