![]() |
Perfect Grade Millennium Falcon 1:72
1 allegato(i)
Un saluto a tutti,
sto per inziare il Millenium Falcon della Revell edizione Bandai 1:72. Prima di iniziare a fare.....macelli mi piacerebbe confrontarmi con chi lo ha già costruito. Se pertanto cortesemente mi contatta gliene sono grato. Grazie Giovanni Allegato 438054 |
Io ho fatto quello della DeAgostini in 1/43 quindi bello grosso.
[Sci-Fi] MILLENNIUM FALCON - DeAgostini https://www.modellismo.net/forum/sho...d.php?t=120048 se ti può aiutare Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Ciao, grazie, all'epoca non volli farlo, mi sembrava un pò eccessivo il costo, adesso ho avuto un'occasiuone e ho preso questo della Revell versione Bandai. Quanto è grande il tuo? Mi diresti circa la verniciatura? Ancora grazie
|
Perfect Grade Millennium Falcon 1:72
Ciao di nuovo, il mio è un ottantina di cm circa di diametro, e pesa circa 9 kg ora non ricordo i valori esatti. Il WIP che ho fatto io è una sorta di tutorial, molto probabilmente molte risposte le troverai leggendolo, ad ogni modo cosa vuoi sapere in particolare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
|
Si, la DeA consigliava di usare come fondo AS 20 tamiya e poi un set dí invecchiamento sempre tamiya del quale non ricordo il codice, e nel numeri o 99 o 100 era spiegato come fare. Io però ho fatto da me cercando di replicare i colori, le sfumature e i danni da battaglia, seguendo le foto della miniatura originale usata nel film. Fai una ricerca su internet e le foto le dovresti trovare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
Ancora grazie e buona serata |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57 PM. |