Quote:
Originariamente inviata da Kaiser soze
Salve ragazzi. Chiedo gentilmente agli amici di Torino se in via madama Cristina esiste ancora il negozio di modellismo. Un tempi era lo storico punto vendita di Amati ma ora credo abbia cambiato nome. A me interessa sapere se hanno mantenuto la stessa varietà di articoli anche in campo militare 1/35 e civile 1/24 e se hanno anche profilati in plasicard e ottone e altri materiali da costruzione. Se non fosse più così avete qualche altro negozio in città? Io non sonondi torino ma a breve vorrei farci ina gita. Ciao e grazie amici
Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Si c'è sempre ora si chiama AMT Modellismo ma è sempre lo stesso proprietario, solo i commessi del piano di sopra sono cambiati perchè gli altri, fortuna loro, sono andati in pensione, al piano di sotto c'è sempre lo stesso ormai da molti anni. Trovi una grande varietà di kits di aerei e mezzi militari di molte marche anche quelle più recenti, Di auto e moto non ne hanno tantissime ma Tamiya, Hasegawa, Belkits, Revell, Italeri ecc. ci sono. Hanno inoltre ancora tutto quello che hai citato. Altri negozi se vuoi accessori per modelli di auto, kits anche in 1:43 sicuramente devi andare da L'Aquilone in via Val della Torre 106/C. Un altro negozio che ha kits, non molti in quanto è più specializzato nel modellismo dinamico, ma io sono il suo consulente per lo statico

è Modellismo Polo in via Asinari di Bernezzo 82/B.