Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 26-04-20, 06:41 PM   #1
Utente

bigal è un newbie...
predefinito Decals ST27 Subaru Impreza WRC 2000 Montecarlo

Un saluto a tutto il forum, dopo circa undici anni sono tornato al modellismo, per mancanza di tempo ho dovuto prendermi una pausa che è durata molto più di quello che credevo, ma veniamo al problema in cui sono incorso dopo aver ripreso in mano un kit lasciato a metà e che mi costringe a chiedere se possibile il vostro aiuto.
Chiedo se qualcuno ha da vendere un set di decals Studio 27 ST27-DC307 per fare la versione Subaru Impreza WRC 2000 Montecarlo, nel mio alcune decals si sono disintegrate dopo tanti anni nel cassetto e non sono più riuscito a recuperarle, me lo aspettavo e nonostante una mano di Liquid Film Microscale alcune hanno anche lasciato il giallo fluorescente sul cartoncino e non posso usarle, mi servono solo le decals per completare il modello e mi dispiacerebbe abbandonarlo a questo punto del lavoro.
Ho cercato in rete ma non sono riuscito ha trovare un set sostitutivo, siete la mia unica salvezza.
Un grazie a tutti.
bigal non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-20, 11:58 AM   #2
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bigal Visualizza il messaggio
Un saluto a tutto il forum, dopo circa undici anni sono tornato al modellismo, per mancanza di tempo ho dovuto prendermi una pausa che è durata molto più di quello che credevo, ma veniamo al problema in cui sono incorso dopo aver ripreso in mano un kit lasciato a metà e che mi costringe a chiedere se possibile il vostro aiuto.
Chiedo se qualcuno ha da vendere un set di decals Studio 27 ST27-DC307 per fare la versione Subaru Impreza WRC 2000 Montecarlo, nel mio alcune decals si sono disintegrate dopo tanti anni nel cassetto e non sono più riuscito a recuperarle, me lo aspettavo e nonostante una mano di Liquid Film Microscale alcune hanno anche lasciato il giallo fluorescente sul cartoncino e non posso usarle, mi servono solo le decals per completare il modello e mi dispiacerebbe abbandonarlo a questo punto del lavoro.
Ho cercato in rete ma non sono riuscito ha trovare un set sostitutivo, siete la mia unica salvezza.
Un grazie a tutti.
prova a cambiare marca, cerca tra sunko, renaissance, mf-zone, reji per vedere se le fanno, qualcosa mi sembra di aver visto.........
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-20, 12:02 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito

Ho visto che reji fa catalunya e sanremo 2000, al limite cambi le placche

Subaru Impreza WRC 00 - SWRT 2000 - Catalunya / San Remo rally
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-20, 12:19 PM   #4
Utente

bigal è un newbie...
predefinito

Grazie per la risposta, adesso vedo cosa riesco a trovare in rete e speriamo in bene.
Vi farò sapere.
Buona giornata.
bigal non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi