Decals ST27 Subaru Impreza WRC 2000 Montecarlo
Un saluto a tutto il forum, dopo circa undici anni sono tornato al modellismo, per mancanza di tempo ho dovuto prendermi una pausa che è durata molto più di quello che credevo, ma veniamo al problema in cui sono incorso dopo aver ripreso in mano un kit lasciato a metà e che mi costringe a chiedere se possibile il vostro aiuto.
Chiedo se qualcuno ha da vendere un set di decals Studio 27 ST27-DC307 per fare la versione Subaru Impreza WRC 2000 Montecarlo, nel mio alcune decals si sono disintegrate dopo tanti anni nel cassetto e non sono più riuscito a recuperarle, me lo aspettavo e nonostante una mano di Liquid Film Microscale alcune hanno anche lasciato il giallo fluorescente sul cartoncino e non posso usarle, mi servono solo le decals per completare il modello e mi dispiacerebbe abbandonarlo a questo punto del lavoro.
Ho cercato in rete ma non sono riuscito ha trovare un set sostitutivo, siete la mia unica salvezza.
Un grazie a tutti.
|