![]() |
Info per acquisto aerografo Aztek o altro
Buonasera a tutti! Sono nuovo del forum.
Dopo una pessima esperienza con un aerografo Abest uscito con il compressorino della medesima marca, sconfortato dalla pulizia degli aerografi ad ago e dai tremila smontaggi per pulirli mi sono orientato, per un nuovo acquisto, su Aztek. Mi sono davvero innamorato del sistema adottato e anche del design, ma stavo leggendo poc'anzi che la duse 0,3 (la più piccola che adotta mi pare di aver capito) non riesca a riprodurre getti molto sottili, addirittura ho letto non meno di 3mm... e per me che lavoro su 1:72 non è il massimo... C'è qualcuno che possiede un Aztek che possa darmi informazioni a riguardo? Volevo in alternativa sapere se qualche aerografo tipo Paasche o simili, con duse conica, quindi ad aspirazione, possa arrivare a fare getti sottili come uno 0.2 ad ago. Vorrei evitare il classico aerografo a gravità... Grazie mille in anticipo! |
Quote:
Inviato con il mio BLA-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Quote:
ha varie Marche e modelli....
Si stavo vedendo anche quello, che ho letto meno ostico da pulire e smontare rispetto a Iwata... 🤔
|
Può andare questo? https://www.ebay.it/itm/Aerografo-Evolution-Silverline-SOLO-0-20-Harder-Steenbeck-126023/283504807503?hash=item4202340e4f%3Ag%3AseYAAOSw9ap cGgkJ&LH_BIN=1%7C1
|
si...in pratica sono simili...infinity a qualche cosina in piu....in finiture e altro....e volendo entrambi li trovi in cofanetto anche con doppia duse e ago...0,15/4 0,20/30.
se vuoi ti posso girare il contatto dove l'ho preso io e ti spiegherà e consiglierà al meglio....anch'io l'ho visto su EBAY ma ho preferito prenderlo diciamo da un venditore che poi posso ritrovare nel post vendita per garanzia e assistenza Inviato con il mio BLA-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Alla fine ho optato per l'Evolution H&S con ugelli 0.2 e 0.4! L'Infinity è più bello e come hai detto tu qualcosina in più ce l'ha, ma vado per questo un po più semplice.
Peccato per l'Aztek, ha un sistema interessante, ma ho appurato che non è proprio il massimo... Grazie mille del consiglio! :D |
per il Consiglio nessun problema....lo hai già acquistato? su EBAY?
non che me ne viene niente, non ci guadagno nulla, ma magari si poteva provare a sentire il tipo che ti dicevo....oltre l'ottima assistenza magari si riusciva a risparmiare qualcosa....comunque nessun problema....se hai bisogno sono qui Inviato con il mio BLA-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35 AM. |