![]() |
Finalmente uno dei modelli che desideravo.
Riguardo i soliti lamenti non discuto più... Ci sono wip 1/8 che parlano da soli. |
e se le foto sono quelle del modello ... :tunz6rh:
|
Quoto in tutto Luca....e sapevo che questa era tra le tue preferite.
|
Quote:
Stavolta voglio davvero vedere se qualcuno gioca la battuta del “la compro vera” con una macchina da 70 milioni di euro Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Noi ce la mettiamo tutta per tenere un ordine dignitoso, la realtà è che 8/10 della gente andrebbe mandata a quel paese e purtroppo in pochissimi modificano qualcosa. Il motivo per cui in quel gruppo ci sia una concentrazione così alta della perversione di postare il ritiro del fascicolo non lo so davvero Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
E comparsa la pagina per abbonarsi alla raccolta sul sito di centauria
https://www.centauria.it/shop/collez...-mito-ferrari/ Stay tuned |
Comunque io a quel prezzo la compravo vera!
. . . . . . . . . . [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Inviato con il mio SM-G935F |
Quote:
Colpito e affondato ieri sera verso le 23 :D Quote:
Perchè non è il gusto di montare.... nella mente di questi montatori da edicola è come la corsa all'oro. Si è più fighi a mostrar un fascicolo imbustato appoggiato sul sedile sull'auto che provare a cimentarsi a studiare un pezzo da migliorare. E' più facile lamentarsi e rompere le palle sul metodo di spedizione o imballaggio E' più facile spalar letame sulla casa editrice che provar a modificar un pezzo. E' ancora più gaudioso tirar su un caso di stato se il modello non sterza.....perchè e logico quando lo avri finito vorrai fare brum brum sul tappeto come con le tue vecchie burago 1/24 simulando parcheggi o curve o derapate. Guardando poi tali post capisci che il pirla sei tu e non loro.... e allora inizi segare post come non ci fosse un domani con la criminalità che ti hanno acceso.... nella speranza di dar un minimo di educazione e una fievole speranza a chi si è iscritto nel gruppo per condividere qualcosa di bello.... e hai un ulteriore barlume di speranza pensando al forum e a quei pochi compagni di viaggio che intendono il giocattolo da edicola come un kit da rivedere per farne un modello. FB è il peggior luogo di attrazione di sti "modellisti" da ovino kinder.... |
E non solo quello...
|
Ogni volta che esce un nuovo modello si cade sempre negli stessi discorsi.
La vertà è che, qualsiasi modello di qualunque scala sia, se fatto male risulta giocattoloso o improponibile. Poi, vorrei aggiungere che, non capirò mai perchè li chiamano giocattoloni quando tutti i giocattoli, da l'inizio dei tempi, sono in 1\18 e 1\24, già solo il fatto che sia in1\8, suscita attenzioni anche a un semplice osservatore incuriosito da un modello che non si vede tutti i giorni, e non percpisce la differenza (a modello chiuso) tra un montaggio da scatola ed un'opera. Solo occhi attenti, curiosità o modellisti capiscono le differenze. Il mio discorso si riferisce esclusivamente ai modelli distribuiti in edicola, fatti sempre da aziende modellistiche (vedi itlieri e molte altre che hanno collaborato con DeA,ecc.) per motivi di marketing, come enciclopedie, libri, vinili,cd,ecc. riescono a vendere altrimenti chiudono. Pagare a rate aiuta tutti. Il discorso cambia per le scatole 1\8 Revell, monogram, heller e pocher ove un montaggio da scatola è improponibile anche ad un non vedente. Con questo chiudo, augurandovi buon modellismo a tutti. |
1 allegato(i)
tornando a bomba sulla GTO......pare proprio bellina
|
Hanno azzeccato in pieno la sua linea stupenda
|
Io penso che farò i sedili cammello...
|
La più bella Ferrari di sempre
Inviato con il mio SM-G935F |
Secondo molti (me compreso) in assoluto la più bella auto di sempre. Non sono mai stato interessato ai modelloni, ma devo ammettere che la Gto è una tentazione grossa. Sospetto che ne venderanno molte.
Inviato con il mio SM-T280 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57 AM. |