![]() |
Kit Lancia Fulvia Zagato Competizione Daytona '69 winner disponibile
8 allegato(i)
Finalmente il mio primo kit sviluppato in autonomia è disponibile per gli amici modellisti. E' stato interamente sviluppato in modellazione 3D ed il master stampato con le migliori risoluzioni e qualità disponibili.
Qui il WIP http://www.modellismo.net/forum/stat...di-fulvia.html Il progetto è solo un primo tassello di una serie di modelli che condivideranno la meccanica o parte di essa: sono in arrivo infatti Fulvia HF 1,6 , Fulvia Zagato Gr.4 stradale, Bertone Strato's Zero prototipo ed in un secondo momento la Ghia Fulvia Competizione e la Zagato stradale, di serie. Vi lascio con una carrellata di immagini di presentazione, info in PM. Un grazie allo staff modellismo.net per la cortese collaborazione. |
Sei un grande. Non saprei neanche da dove cominciare. 👍
|
Congratulazioni a te! Posso solo immaginare la soddisfazione di creare da zero un kit per altri modellisti.
|
Complimenti vivissimi!! Era un passaggio che da te mi aspettavo da tempo e finalmente ce l'hai fatta!
|
Grazie ragazzi! Apprezzo molto!
|
Complimenti Gio hai fatto un lavoro entusiasmante! Grazie
Inviato con il mio E2115 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Complimenti Gionc bellissimo lavoro
Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Finalmente un kit delle Lancia tanto amate! Complimenti per la scelta e per la realizzazione che, almeno a giudicare dalle foto, sembra ottima.
Una domanda, però, si impone: DI CHE ORDINE DI PREZZO stiamo parlando, almeno indicativamente? |
Mi aggiungo alla lista dei tanti complimenti giustamente meritati.
Cioa. |
Informazioni
Salve vorrei informazioniin merito al kit, è un contatto se è possibile
|
non sono un modellista di auto ma veramente molti complimenti !!!!:bowdown::bowdown::bowdown::bowdown:
|
Molto bella.... Complimenti!
Inviato con il mio SM-N950F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
http://www.modellismo.net/forum/priv...=newpm&u=29280 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47 AM. |