![]() |
Caduta aerografo
2 allegato(i)
Ragazzi è caduto l aerografo, in teoria la duse “credo si è piegata ma l’ago entra ed esce normalmente,ci possono essere problemi quando spruzzo?
(non posso spruzzare perché questa settimana entrante devo prendere un compressore nuovo)Allegato 294304Allegato 294305 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Si è ben danneggiata, ti conviene cambiarla, verifica anche che l'ago non sia storto o spuntato :lookahsisi5ih:
|
99% la duse è andata, strano che l’ago sia sopravvissuto. Però prima andrebbe provato comunque
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Grazie per le risposte veloci!
Io provo non appena prendo il compressore, l’aerografo e marchiato sulla scatola Mantua Models,Si trova il pezzo no?! Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
|
Caduta aerografo
1 allegato(i)
Il codice del aerografo 4700300
Si chiama sul sito Mantua “Cappuccio Ugello” e devo prendere questo no? Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
No, l’ugello da 15€ non il cappuccio
Quote:
Visto!! Come si cambia? Che attrezzi utilizzare per smontare l ugello Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Nel mio c’è una piccola chiavetta inglese apposta ( vorrei anche vedere [emoji28][emoji28][emoji28]) o guardi se c’è anche per il tuo nello store ( non so se sono tutte uguali) oppure con le mani della festa e una pinza a becco sottile
Dakar accattati un aerografo serio [emoji23]
Caduta aerografo
Quote:
Ne ho un altro è un Badger 100LG lo tengo come un gioiello 🤣 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
La badger fa un ago apposta a sezione triangolare.... si infila nella duse da dove entra l'ago e sviti.... ricordati di mettere della cera d'api o del vinavil intorno alla nuova filettatura altrimenti può perdere aria...
La foto che hai messo è sempre una duse badger (o copiata) per l'anthem 155 (lo so perchè ce l'ho) |
Anche io ho avuto un problema simile da poco. Nonostante il pezzo di ricambio sia disponibile ho deciso di comprarlo nuovo magari meno scadente. Per smontarlo nel mio c è l ho fatta a mani (anche per rimontarlo )
Inviato con il mio SM-T555 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46 AM. |