Porsche 356 1/24 ristampa set fotoincisioni
Porsche 356 1/24, ristampa set fotoincisioni.
Anni fa ho prodotto due set di fotoincisioni per Porsche 356, un set generico "base" con molti dettagli utili sia per le speedster sia per i modelli A/B/C, ed un set di ben quattro lastre dedicato alla sola alettatura del motore: in pratica impilando questi centoerotti elementi si ottengono i due corpi dei cilindri, con una alettatura corretta di numero e dimensione. L'operazione di assemblaggio necessita semplicemente di quattro rod (non forniti) ed avviene in un lampo... i risultati li potete giudicare dalle foto. I due set sono OOP da anni, ora, contestualmente alla realizzazione delle fotoincisioni per il mio modello delle fulvia ho deciso che se c'è interesse c'è anche la possibilità di una ristampa. Intendo quindi sondare il vostro interesse: chi è interessato per cortesia risponda. Il prezzo è di 25 eur per il set base (1 lastrina) e di 45-48 eur per le quattro lastre componenti il motore. Grazie per l'attenzione, se c'è sufficente richiesta procederò alla stampa con l'obiettivo di formalizzare gli ordini e spedire dalla terza settimana di marzo.
Ultima modifica di gionc; 20-03-18 a 05:16 PM
|