![]() |
numerose?
|
Quote:
|
2 allegato(i)
Primi test: per inciso i coperchi valvole e il filtro aria erano già clorati con Chrome Alclad, decentemente, mentre i cerchi erano plastica pura, senza primer ne nulla, semplicemente scromati e ripuliti della poltiglia gialla.
Ad essere onesti le foto secondo me fanno sembrare l'effetto migliore di quello che è, ma è convincente e probabilmente provando altri solventi e una preparazione delle parti diversa può migliorare. Ma il punto è come sta roba funziona: appena steso sembra un normale alluminio, poi sembra come che le particelle si riorientino da sole, si stende e inizia a sembrare cromato, e migliora con ulteriori passate leggere. |
Ciao, il prodotto l'ho provato pure io e direi che i risultati sono molto buoni. Ho per adesso, solo utilizzato il pennarello da 1mm per parabole fari e per cromare cornici di auto 1/43.
La sua composizione sembra essere come dici tu: quando lo stendi è un normale metallico, lasciando asciugare si nota come la vernice inizia a "friggere" e dopo pochi minuti diventa cromato a specchio. Da premettere che non tratto le parabole o le cornici con nero, ma passo diretamente sopra il pennarello appena finisco di lucidare il tutto. |
Ho letto con interesse il post sui pennarelli molotow.
Per noi motociclettari puo' venir utile? o meglio restare sul classico penellino fine per fare i particolari? |
E' molto versatile e l'effetto cromo è molto convincente, poi avendo tre dimensioni 1 mm, 2 mm e 4 mm si ha una gamma di utilizzo ampia ;)
https://www.molotow.com/magazine/mol...quid-chrometm/ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07 AM. |