![]() |
Quote:
Fatti un regalo e spendi queste 25 euro (io mi sono preso anche il pennarello di precisione a 6 euro, per ritoccare le parti cromate tagliate dalle sprue, e non noti la differenza quando lo passi. Oppure lo usi per i bulloni, le maniglie, il cruscotto..). E se sbagli, lo dai via con una strofinatina di alcool. Non hai idea della semplicità di utilizzo. Devo costringere il mio negozio di modellismo a diventare fornitore. Stamattina ho provato a passare il dito delicatamente su uno dei cucchiai e già sembra resistere bene senza lasciare traccia. |
mi fa piacere che funzioni...e noto un grande entusiasmo...
Ma anche gli altri cromati si "danno che è un piacere"....basta metterli nell'aerografo...e spruzzare ad una pressione adatta. Forse qui c'è il vantaggio di non dovere dare il nero lucido sotto,mi pare di aver capito. per il resto m i sembra un cromato come Alclad,Gunze,e via dicendo....:rolleyese: |
Quote:
|
mi fa piacere che funzioni...e noto un grande entusiasmo...
Ma anche gli altri cromati si "danno che è un piacere"....basta metterli nell'aerografo...e spruzzare ad una pressione adatta. :D Forse qui c'è il vantaggio di non dovere dare il nero lucido sotto,mi pare di aver capito. |
Quote:
devi solo lasciarlo molto ad asciugare se vuoi essere sicuro di non lasciare le ditate. |
2 allegato(i)
Bel lavoro, ho dei dubbi solo sull'effettivo contenuto: mi sembrava strano ce ne fosse come in un barattolino classico da 30 ml (nell'AK in questione sono 35)
PS: i due pennarelli sono nuovi..... ho pesato dei pennarelli finiti ma non uguali per capire la differenza.... se ci sono 3ml dentro sono ancora tanti.... |
Chiedo venia, la ricarica è 30ml...... non il pennarello :)
|
Quote:
|
Quote:
|
La ricarica è ottima ma con i pennarelli ci andrei cauto....pennarelli di altre marche con vernice cromata hanno fatto una brutta fine, le punte dopo un pò si seccano e non esce più nulla, spero questo non sia il caso!
|
Quote:
|
Quote:
Grazie |
Quote:
Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
inoltre un casco deve resistere all'eventuale pulizia...detergenti...pioggia(neve) sole...ecc....se non gli dai un trasparente sopra mi sa che è dura.....anche per una vernice "normale"......
|
bhe, l'alclad va dato su una superficie nera lucida e perfettamente levigata. inoltre va dato a (numerose) passate molto leggere.
se questo si stende veramente in unica mano, su qualsiasi superficie, direi che la differenza è notevole ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21 AM. |