Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 22-09-16, 10:51 AM   #1
Utente Junior

wildstreet è un newbie...
predefinito info M.B.L modellismo

Salve
è la prima volta che scrivo in questo forum anche se vi seguo da tanto.
Scrivo per sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso mio problema con M.B.L modellismo.
Ho effettuato un ordine, sono passate 2 settimane e non ho avuto nessuna risposta, non risponde alle email e il telefono è inesistente. Ho fatto una ricerca su internet e sembra che Il proprietario Carli Marco tempo fa abbia rilevato la gestione del negozio portandolo a Cesena. Cosa devo fare secondo voi?
wildstreet non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-09-16, 11:49 AM   #2
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Ciao e benvenuto
non ho esperienza diretta ma solamente tramite un amico che acquistava regolarmente da loro. Mi ha detto che da quando e' cambiata la gestione con il trasferimento a Cesena i tempi di risposta e spedizione si sono allungati a dismisura a causa che chi gestisce il sito si collega saltuariamente cosi' come le spedizioni in quanto non e' il suo lavoro principale ma e' solo fatto sui ritagli di tempo.

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-09-16, 10:09 AM   #3
Utente Junior

predefinito

Ti ringrazio della risposta. Vuol dire che aspetterò un altro po vediamo se si fa vivo.Gli articoli mi servivano subito e alcuni sarò costretto a comprarli altrove.
Peccato, perchè il sito è strutturato bene con prodotti che non trovi facilmente da altre parti se non all'estero
Vecchio 23-09-16, 10:13 AM   #4
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Penso che la nuova gestione non faccia magazzino quindi gli articoli, anche se compaiono nel sito, li prendano solamente dopo il ricevimento di un ordine, da qui i tempi lunghi di consegna

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-09-16, 11:47 AM   #5
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Non la vedo bene.....
Non è la prima chiacchiera che sento a proposito, purtroppo.

Ultima modifica di gionc; 23-09-16 a 01:18 PM
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-16, 11:41 AM   #6
Utente Junior

predefinito

Questo significa che c'è anche la possibilità di rimetterci i soldi? Spero non si arrivi a questo perché in qualche modo dovrà restituirmeli. Deve capire che non si può prendere in giro la gente cosi. Non può mettere su molti articoli spedito in 24 ore se non sa nemmeno se basterà un mese prima che ciò avvenga e comunque avvertire i clienti sulla home del sito, a caratteri cubitali, a cosa vanno incontro se ordinano da lui.
Vecchio 24-09-16, 12:18 PM   #7
Utente

L'avatar di giangiu75

giangiu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Purtroppo comprando online si va incontro a spiacevoli sorprese, io lo faccio sempre ma solo da esercizi super sicuri e garantiti anche se costa un po' di più! Soprattutto prima di comprare chiamo e mi assicuro che rispondono al telefono per dare informazioni, così mi assicuro che siano competenti intanto, Cosa che non è affatto scontata, saluti e ti auguro che vada tutto a buon fine!

Inviato con il mio ASUS_Z00AD - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
giangiu75 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi