Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   Decal carbonio 1/24 (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/118949-decal-carbonio-1-24-a.html)

stefanofavi 09-11-15 09:14 AM

Decal carbonio 1/24

Buongiorno a tutti,
è possibile che la decal della studio 27 a trama diagonale per la scala 1/24 nn si trovano da nessuna parte, quelle con codice fp0019 ?? avrei visto anche quelle della ka models ma nn riesco a capire la differenza tra le A e B qualcuno le ha ??? Se trovassi quelle di s27 sarebbe meglio perché mi ci trovo bene ma sono esaurite da tutte le parti, se poi trovassi le 1/43 ancora meglio..............aiuto :brig::brig::Ok:

sandro67 09-11-15 09:29 AM

....fossi in te cercherei nei negozi on-line...,mica qui.,..

e se trovi le Ka,prendi quelle.... :Ok:

mikymodel80 09-11-15 09:45 AM

Le KA te le consiglio pure io, le A dovrebbero essere quelle con trama puntini, mentre le B a trama obliqua. Se però vuoi le oblique 1/24 ti consiglio le SMS, hanno la trama più fitta rispetto alle KA. Stasera che rientro provo a metterti un paio di scatti.

sandro67 09-11-15 09:52 AM

...il patacca pistoiese è solo pigro...basta che uno si faccia un giro nel web e vede tutto ...trama carbonio,e disponibilità a magazzino...
:tongues::tongues:

alfredo87 09-11-15 10:02 AM

Il set A e a trama diagonale in scala 1/20, mentre il B è il tipo a puntini sempre in scala 1/20! I fogli KA vanno visti di presenza poiché non viene riportata ne la scala ne la foto del foglio!

stefanofavi 09-11-15 10:42 AM

Quote:

Originariamente inviata da sandro67 (Messaggio 1280427)
...il patacca pistoiese è solo pigro...basta che uno si faccia un giro nel web e vede tutto ...trama carbonio,e disponibilità a magazzino...
:tongues::tongues:

Cedro sono stato tutta la sera a guardare sui siti e nessuno diceva x che scala sono oppure facevano vedere il disegno ma nn il codice di riferimento, con le s27 andavo sul sicuro ma nn si trovano.....

sandro67 09-11-15 11:03 AM

a volte capita che quel che cerchi...l'hanno già cercato tutti prima di te...

quali siti hai guardato?

Spotmodel
Baracca
Hobby easy
Hobby Link
Domino
Car model kit CZ
Scaleproduction..

i primi che mi vengono a mente...

qui da Nanni?
Ebay?

nulla?Nemmeno un foglio?
Non ci credo....

ring 09-11-15 11:14 AM

In realtà pare che i produttori (almeno quelli giapponesi) si stiano spostando sulle decals a sfondo trasparente (per fare le varie gradazioni di carbonio) e quelle pre-sagomate (per fare più soldini). Ho avuto difficoltà anche io a trovarle perché sono generalmente esaurite sia nei negozi on-line che in quelli tradizionali.

sandro67 09-11-15 12:04 PM

...c'è da capirli...

la decals a fondo trasparente te la gestisci come ti pare...
A me piace.
Devi solo scegliere iol colore giusto da dare sotto...quindi,in pratica,hai ampia scelta,con lo stesso foglio di decals.

le presagomate hanno pro e contro.
Di certo sono care....

stefanofavi 09-11-15 04:11 PM

Quote:

Originariamente inviata da alfredo87 (Messaggio 1280430)
Il set A e a trama diagonale in scala 1/20, mentre il B è il tipo a puntini sempre in scala 1/20! I fogli KA vanno visti di presenza poiché non viene riportata ne la scala ne la foto del foglio!

1/20 ??? troppo grandi allora meglio sarebbe 1/43......

stefanofavi 09-11-15 04:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da sandro67 (Messaggio 1280444)
a volte capita che quel che cerchi...l'hanno già cercato tutti prima di te...

quali siti hai guardato?

Spotmodel
Baracca
Hobby easy
Hobby Link
Domino
Car model kit CZ
Scaleproduction..

i primi che mi vengono a mente...

qui da Nanni?
Ebay?

nulla?Nemmeno un foglio?
Non ci credo....

se le trovi ti pago una cena...............:sisi:

sandro67 09-11-15 05:34 PM

..lo scrivi perché sai che non verrei mai a mangiare a Femminamorta.... :brig:

Ooops,scusa...Quarrata.... :tongues:

Stasera cerco e ti dico...

sono per la IMpreza?

stefanofavi 09-11-15 06:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da sandro67 (Messaggio 1280516)
..lo scrivi perché sai che non verrei mai a mangiare a Femminamorta.... :brig:

Ooops,scusa...Quarrata.... :tongues:

Stasera cerco e ti dico...

sono per la IMpreza?

Ormai sei innamorato di Femminamorta..........:sisi::brig::brig::brig:
Mi servono in generale, ho quasi finito il foglio che avevo, ho guardato da tutte le parti ma s27 nulla, kamodels se sono x 1/20 sono grandi, sms nn mi piacciono ho le hi definition ma sono rigide, qualcosa ho trovoto delle hobby design ma nn sò come sono :confused::confused:
A dire il vero ho trovato le s27 per 1/43 ma costano 25€ spedite !!!! Comunque ci si può trovare a mezza strada, vista l'età nn ti voglio far fare tanta strada :tunz6rh::tunz6rh::brig:

scapin 09-11-15 09:41 PM

Per me le Hobby Design sono ottime.

stefanofavi 09-11-15 11:04 PM

Quote:

Originariamente inviata da scapin (Messaggio 1280560)
Per me le Hobby Design sono ottime.

Ma vanno bene x 1/24 ??? Intendi le tipo A ??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54 PM.