25-10-15, 12:17 PM
|
|
Utente Senior
|
OT: facciamo un post In Topic?
Su su dai...
|
|
|
26-10-15, 09:44 AM
|
|
Utente Senior
|
Devi ammettere che è negli off topa che conosci un pò chi hai "davanti" esempio emblematico nei giorni scorsi: son ben felice di evitare nelle aree topic persone che la pensano così differentemente da me (della Vita, del rispetto ed una altro paio di cose minimo... non del perchè o perchè no mi è simpatico questo o quel personaggio), vista in quest'ottica l'off topic è un bel campanello d'allarme e filtro.
Solo che in un forum con attività al lumicino come questo c'è bisogno di tutto tranne che filtrare ulteriormente....
|
26-10-15, 09:52 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gionc
Devi ammettere che è negli off topa che conosci un pò chi hai "davanti" esempio emblematico nei giorni scorsi: son ben felice di evitare nelle aree topic persone che la pensano così differentemente da me (della Vita, del rispetto ed una altro paio di cose minimo... non del perchè o perchè no mi è simpatico questo o quel personaggio), vista in quest'ottica l'off topic è un bel campanello d'allarme e filtro.
Solo che in un forum con attività al lumicino come questo c'è bisogno di tutto tranne che filtrare ulteriormente....
|
Mah io di attività ne vedo invece.... i wip ci sono e sono anche di ottimo livello... poi magari ci perdiamo questi qua che stanno tirando fuori un kit in plastica che pare ben fatto e di un'auto di un epoca mai considerata da nessuno perchè bastardissime da riprodurre sia come dettagli sia come documentazione. Che ne dici?
https://www.facebook.com/southernxmin?fref=ts
|
|
|
26-10-15, 10:44 AM
|
|
Utente Senior
|
Merda!
Nel senso.... figata.... vedo che sono l'ultimo tra i miei contatti ad aver visto sta roba.... noi diciamo "indrio come a coa del mas-cio" , pensavo fosse in resina, respect!
Se ingarellano un filone buono e riescono a fare un lavori di alta qualità come i neozelandesi Wingnut Wings con gli aerei 1/32 WWI che spopolano.... magari con un concetto di mercato innovativo (direct to...) penso che non ostante gli investimenti ce la possano fare bene: si vede che alla base c'è passione ma ci vuole un secondo a portare i libri in tribunale...
|
26-10-15, 11:26 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Merda!
Nel senso.... figata.... vedo che sono l'ultimo tra i miei contatti ad aver visto sta roba.... noi diciamo "indrio come a coa del mas-cio" , pensavo fosse in resina, respect!
Se ingarellano un filone buono e riescono a fare un lavori di alta qualità come i neozelandesi Wingnut Wings con gli aerei 1/32 WWI che spopolano.... magari con un concetto di mercato innovativo (direct to...) penso che non ostante gli investimenti ce la possano fare bene: si vede che alla base c'è passione ma ci vuole un secondo a portare i libri in tribunale...
|
Beh dai Simil'r è defunta, ma Belkits ce l'ha fatta... lasciando perdere i giapponesi che hanno dietro un mercato bello potente e revell che ha dietro il mercato USA. Avranno fatto i loro conti, speriamo....secondo me se la qualità è buona tra incastri, ecc.... ce la possono comodamente fare. Devono giocarsi bene la distribuzione, perchè se compriamo un kit direttamente dall'australia, dobbiamo raddoppiare il prezzo grazie alle spese di spedizione e rischiamo di pagarlo come uno studio27.
|
|
|
26-10-15, 12:41 PM
|
|
Utente Senior
|
Sarebbe una Figata.
|
|
|
26-10-15, 12:57 PM
|
|
Utente Senior
|
Ciao Paolino!
I WingnutWings li vendono a 50 dollari spedito..... direttamente.... arrivano in tempi ragionevoli e secondo me equivalgono ad un Tamiya da 120-130 eur.
|
26-10-15, 01:01 PM
|
|
Moderatore
|
Confermo, sono fantastici, io ho un Albatros D.Va
|
|
26-10-15, 06:31 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Ciao Paolino!
I WingnutWings li vendono a 50 dollari spedito..... direttamente.... arrivano in tempi ragionevoli e secondo me equivalgono ad un Tamiya da 120-130 eur.
|
ciao macaco ho sentito qualche giorno fa il vecchio bergamasco magari ci si potrebbe ritrovare
|
|
|
27-10-15, 09:01 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da paolino82
ciao macaco ho sentito qualche giorno fa il vecchio bergamasco magari ci si potrebbe ritrovare 
|
Ecco è proprio vecchio quel soggetto......
|
|
|
27-10-15, 10:35 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da paolofumax
|
Buongiorno!!!
|
|
|
27-10-15, 11:19 AM
|
|
Utente Senior
|
io concordo con attila. ci sono fior fior di sezioni ma tutti per pigrizia scrivono sempre nelle solite anche cose che non c'entrano nulla.
e mi fermo qui se no inizio a far polemica
|
|
|
27-10-15, 11:53 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Pennywise
io concordo con attila. ci sono fior fior di sezioni ma tutti per pigrizia scrivono sempre nelle solite anche cose che non c'entrano nulla.
e mi fermo qui se no inizio a far polemica 
|
No beh a me gli ot piacciono, e ci partecipo, un po di cazzeggio di vuole. Volevo solo far notare che nell'ultima settimana si parlava solo in ot, che c'è gente che entra in un forum di modellismo solo per discutere negli ot al 99% e poi passano inosservate news della madonna come la mercedes di cui sopra che si preannuncia spettacolare (anche se non è la mia tematica), per poi dire "eh ma non esce mai niente".
Ah... Tamiya ha fatto la nuova MX-5 stradale in 1:24. Non sarà una news che interessa a molti qua, ma qualcosa fanno anche loro.
Perchè non le posto nel post delle news? Cosi, per rompere le palle
|
|
|
27-10-15, 01:01 PM
|
|
Moderatore
|
Solo nella nostra sezione c'e' questa anomalia degli OT all'interno della sezione stessa, me lo e' già stato fatto notare più volte anche in occasione dei recenti threads aperti che sono poi stati successivamente cancellati.
Esiste una sezione dedicata per gli OT a cui vi invito d'ora in avanti di utilizzare
Off Topic - Forum Modellismo.net
Gli ulteriori threads OT messi qui verranno spostati
|
|
27-10-15, 07:33 PM
|
|
Utente Senior
|
Dai su, non fare il cattivo... io non ho niente da spartire con quelli delle altre sezioni, a me piace scrivere qui!
|
|
|