Quote:
Originariamente inviata da zanna
Lascia stare revell, le spese di spedizione in italia sono 10 euro per pacchi inferiori a 20 kg, nei negozi non trovi cose strane ma sempre commerciali tipo i tamiya, a Reggio trovi Bigi mentre a Sassuolo Gilioli altrimenti Nanni (quello del forum) a Bologna.
Guarda che alle fiere NON risparmi, tra viaggio ed entrata scordatelo di risparmiare e le cose rare difficilmente le trovi... meglio ebay o qui sul forum. Come ti hanno detto pochi giorni fa Freon qui ha messo in vendita danti kit interessanti ad ottimi prezzi.
|
Ciao Grazie! anche vista l'ora delle riposte!
per le fiere concordo però molte volte con l'occasione che ero lì prendevo parecchia roba alla volta... oppure non conviene
da Freon ci darò un occhiata!
a me van benissimo i Tamy o Hase, Revell sono inferiori ma ci si diverte (ci si diventa anche abbastanza matti...)
Grazie anche di tutte le dritte! e dell'applicazione che ci hai messo a spiegarmi a puntino le cose!
lo so sono molte idee però accomulate negli anni ma sono solo papabili acquisti nulla di più... o anche sapere se in un futuro un modello esistesse o meno per andare a colpo sicuro... pensare non costa nulla

almeno quello

mettere in pratica le idee mi vede bello incasinato... su quello hai ragione...
non è mai detto perchè le cose saltano fuori quando meno te lo aspetti...
PS: io per strana intendo modello base Tamy o Hase non disdegnando Revell e poi farci le modifiche a volte vengono a volte no... (più le volte che non vengono...).
Grazie ancora!
se hai consigli su kit avvicinabili o altre dritte o ''Combo'' max Tamy o Hase oltre non ho il budget...

per quello cerco di metterci tanta inventiva...
Per i negozi appena posso mi serve della roba... ma non riesco tanto a girare per varie cose...
Ciao
Ema