![]() |
pulitore ultrasuoni LIDL
da oggi c'è in offerta alla Lidl questo pulitore ad ultrasuoni
Produktdetails può andare bene per pulire l'aerografo dalla vernice o è troppo poco potente? |
Quote:
|
quello che hai tu è un modello simile a questo? perchè ho visto che come un po' tutto ce n'è per tutte le fasce di prezzo.. e non volevo prendere una cosa che poi magari non me ne faccio nulla :brig:
|
Quanto costa?
|
E poi, soprattutto, ci va un aerografo?
|
costa 25 euro
a vedere il video, almeno da smontato dovrebbe starci senza fatica |
Quote:
Il mio negoziante li ha in vendita con le stesse caratteristiche ( li abbiamo confrontati con il mio) solo che sono di un'altra marca e dice che li vende sopratutto a chi fa RC Off Road per pulire i cuscinetti e vanno benissimo. Unica differenza è che il suo costa 80 EURO |
ottimo grazie mille delle info!! stasera passo a prenderlo allora :Ok: :brig:
|
Quote:
Dovrei risparmiare....ma devo anche pulire l'aeografo. |
Lo tengo anche io, ma non pensate di buttare l'aerografo come sta li dentro... una pulita del grosso è necessaria! e magari dopo 2 lavaggi, molto dipende anche dalle vernici che uno usa..:immagine6gi:
|
Quote:
generalmente la sequenza di pulizia è questa: - svuoto la il serbatoio dal colore - ci carico di diluente e spruzzo fino a svuotarlo - metto ancora un po' di diluente e passo il serbatoio con scottex - smonto l'aerografo e inizio a pulire i singoli pezzi il lavaggio con ultrasuoni arriverebbe dopo questa sequenza.. spero che riesca a tirar via tutti i residui... |
Ciao a tutti,
anche io l'ho acquistato oggi questo fantastico "Pulitori ad ULTRASUONI" come recita la confezione :D Beh che dire... In precedenza, avevo usato un'altro tipo di vaschetta ad ultrasuoni, un pò piu capiente e con il riscaldamento automatico dell'acqua: Vaschetta ultrasuoni con riscaldatore( in arrivo ) - H0 modellismo in quanto alcuni amici che fanno offorad, l'avevano acquistato per pulire il motore, cuscinetti, plastiche e chi piu ne ha più ne metta :P e funzionava davvero bene, peccato per il prezzo, intorno alle 140 euro.. anche su ebay & co non c'erano offerte con significativo risparmio.. l'unica era acquistarlo direttamente dalla cina, prendendone alcuni ( magari facendo un gruppo di acquisto e si potevano avere a circa 35$ + spedizioni, e se si acquistavano almeno 500 pz era possibile pure personalizzarli con il proprio logo :P ) Dopo questa premessa, diciamo che non mi aspettavo grandi cose da un "giocattolino" da 25 euro. Invece l'ho portato a casa, caricato acqua calda ( visto che non la scalda in automatico :P ), aggiunto qualche spruzzata di sgrassatore generico e ho inserito un motore semi smontato da 2,5 da pista che era fermo da anni, pure un pò bloccato in quanto non era stato pulito e stoccato a dovere, con i cuscinetti che erano "grippati" praticamente (si usa questo termine?) ... E dopo 2 cicli da 600 secondi, come per magia l'acqua era grigio scuro.. molto scuro.. ed il motore dopo una passata con un panno era lucido :-) da prima ad ora è come se fosse stato dal chirurgo a farsi un lifting per l'età ahahahha Quindi per 25 euro, si ha questa piccola ( l'area utile è tipo quella di un cd un'altezza o profondità come si vuole intendere della vasca di circa 3cm.. forse un cm in + avrebbe fatto comodo per i motori da 3,5 per pulire per bene il carter senza doverli girare..) , ma funzionale vaschetta ad ultrasuoni, con 3 anni di garanzia (che ho sentito qualcuno che si è lamentato della scarsa durata/affidabilità.. ma effettivamente con 3 anni di garanzia.. non ci pensi nemmeno ad usarlo con parsimonia :P ) ... direi che è un ottimo prodotto qualità/prezzo :) Ciao Roberto P.S. scusate se il posto non è scorrevolissimo alla lettura.. ma ho integrato in più punti e poichè son un pò di corsa non vorrei essermi lasciato errori grammaticali e di sintassi.. ma si dovrebbe capire ugualmente :P |
preso anch'io or ora!! per il momento sto facendo un paio di giri con un braccialetto "annerito" dal tempo... già al primo era migliorato, il secondo giro è in progress.. vediamo un po'!!
|
Anche capirex ed io lo abbiamo preso. Vedremo...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04 AM. |