![]() |
Sono stato alla manifestazione venerdì e sabato (con il lotus club) e le McLaren presenti erano tutte finte tranne, ovviamente, l'MP4/4 dell'88. La finta mp4/8 e la scandalosa mp4/6 hanno fatto il resto. Erano completamente sbagliate e mi vergognavo da matti a vedere la gente fotografare i particolari... L'mp4/8 aveva il cameracar in legno...
Per quel che riguarda la williams, era presente un cartello, nella mostra sutton (quella dentro i box) nel quale si specificava che il team williams si rifiutava di inviare delle auto per ricordare ayrton. Quella in mostra era una williams del 93, probabilmente usata nei test prestagione. Lo si capiva dall'ala posteriore, dalla luce per la pioggia non carenata e dagli specchietti. Insomma. Una mezza delusione. |
Quote:
della Williams,credimi,nessuno ha notato l'ala posteriore...e dire che aveva il supporto "a boomerang" piuttosto inconfondibile... vabbè...è andata... |
1 allegato(i)
Ciao a tutti, ciao Alessandro...ecco il mio personale senna memorial. Anzi, solo una parte, perché ho cassette, dvd, libri ecc.
Faccio bene o faccio male...è un mio modo per non dimenticarlo mai. |
bella raccolta...complimenti..
Anch'io sono messo più o meno così.. Non ho i kart..ma ho la Ralt di F3 di St27..la Mercedes 190 Esci...e via dicendo. Il problema più grosso è sapere QUANDO LE FARO'.........:dead::dead::nonloso3ce1cr: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49 PM. |