Capirex,se cerchi su Google,trovi facilmente due o tre foto della macchina.,e pure belle..sia davanti che dietro.
Dalle griglie laterali si vede poco..COme dice Marchino lato sx occupato dall'intercooler..il lato dx aveva una "scatola" spesso rivestita di nastro alluminio,ma non so cosa conteneva(radiatore olio?),più una presa che dava sugli scarichi(per la valvola?),a ridosso del serb olio.
Se vuoi fare un montaggio veloce,non starei a preoccuparmi di cosa si vede dalle griglie laterali...
IL vano posteriore,invece,era "Liscio",senza la "scatola" che c'è nel kit,stampata nel pianale,che non era altro che una cassetta atrezzi ,per la versione stradale.
della R5 Tamiya,nuda e cruda,ricordo:
-tagliare labbro paraurti ant
-cambiare uscita scarico
-togliere pannello posteriore(solo nella vers. stradale)
-cambiare sedili
-modificare cruscotto(tripmaster,manometri ,radio ecc...)
-agg. ruota scorta sul pannello post
-cambiare cerchi e almeno le gomme posteriori(quelle del kit sono ridicole)
-fendinebbia e le luci posiz/frece,in plastica,sono brutti...
ecc..
e' tanto tempo che non "analizzo" l'R 5 Tamiya,e qualcosa mi è sicuramente sfuggito.
Però,secondo me,se aggiusti ste' cose qui,il modellino ne guadagna di certo...
Io ho chiesto a Zanna se poteva fare i cerchioni tipo coppa,perchè spesso, le R5 private avevano sti' cerchioni(anche la New Man,ad esempio),e dalle foto si vede chiaramente che erano di diametro inferiore a quelli della R 5 ufficiale di Ragnotti,rimanendo sempre in ambito gr.4
sospetto fossero di 14 pollici....(?)