Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 15-02-14, 03:43 AM   #1
Utente

L'avatar di liguo

liguo inizia ad ingranare.
predefinito pareri su negozi online acustion e macmodelling

ciao, come da titolo vorrei sapere se avete acquistato da questi negozi e come vi siete trovati , sono affidabili...veloci ..sicuri??
grazie saluti.
liguo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-14, 05:36 AM   #2
Utente

L'avatar di johnnycere

johnnycere inizia ad ingranare.
predefinito

Io ti parlo solo di macsmodeling visto che dall'altro non ho mai acquistato: come prezzo è in assoluto il numero uno, a me ha venduto sei kit hiro nell'autunno dell'anno scorso e io avevo controllato non meno di sette-otto siti: come spedizione, tracciatura e pulizia siamo se possibile ancora meglio, visto che ha spedito la Elf il 31 dicembre e mi è arrivata il 13!
johnnycere non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-14, 11:11 PM   #3
Utente

L'avatar di liguo

liguo inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da johnnycere Visualizza il messaggio
Io ti parlo solo di macsmodeling visto che dall'altro non ho mai acquistato: come prezzo è in assoluto il numero uno, a me ha venduto sei kit hiro nell'autunno dell'anno scorso e io avevo controllato non meno di sette-otto siti: come spedizione, tracciatura e pulizia siamo se possibile ancora meglio, visto che ha spedito la Elf il 31 dicembre e mi è arrivata il 13!
macsmodelling? si l' ho visitato...ma non mi è chiaro come si acquista...
liguo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-14, 12:21 PM   #4
Utente

L'avatar di johnnycere

johnnycere inizia ad ingranare.
predefinito Acquisto non chiaro? Pronti!

[QUOTE=liguo;1189810]macsmodelling? si l' ho visitato...ma non mi è chiaro come si acquista...[/QUOTE

Mandi una mail qui: orders@MACSMODELING.COM e Alan ti risponde sempre entro un giorno: chiedi a lui l'articolo che ti itneressa, pagamento paypal, prima l'articolo e in un secondo tempo le spese di spedizione, e ti arriva tutto in un pacco tracciato USPS molto professionale: l'unico problema è che la tracciatura sparisce una volta entrato in Italia: tutti i kit mfh acquistati sono arrivati prima che il sito delle poste aggiornasse la tracciatura, in compenso non ho mai pagato un euro di dogana quando il valore è sempre stato oltre i 150 euro!!
johnnycere non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi