Non mi sono spiegato bene: premesso che mi piace l'autocostruzione (adoro perdere due ore per un rivetto sulla p34 che sto facendo...), premesso che non ho particolari preferenze su uno dei tre modelli, premesso che mi piacciono i kit con un miliardo di particolari, vorrei un parere da chi li ha visti dal vivo, magari li ha acquistati, magari li ha anche montati o visti montare (fornire link thanks

) in modo da avere un parere assolutamente libero ma sicuramente più "sul pezzo" del mio visto che più che alcune foto su mhf e su 1999 non ho visto.
Farò inorridire i puristi dell'ambiente ma non ho realmente una preferenza netta per nessuno dei tre modelli, visto che come dici hanno caratteristiche storiche che le rendono acquistabili tutte e tre ma, ahimè, ho possibilità per una soltanto (e di grazia direi...ndr). Andavo già a Imola con mio padre nel 1985, ma non ho foto e tanto meno ricordi di una macchina in particolare che non fosse Ferrari, figurati altre marche.
Quindi, adesso che spero di aver chiarito la mia posizione, chiedo a voi un voto assolutamente spassionato e privo di pregiudizi, come si dice secondo coscienza.
grazie