Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 13-01-14, 04:37 PM   #1
Utente

L'avatar di johnnycere

johnnycere inizia ad ingranare.
predefinito MFH 1/12, quale per primo???

Con la primavera vorrei acquistare un kit Hiro in 1/12: escludo solo la McLaren MP4/23 perchè ce l'ho in 1/20 di Studio 27 e poi è un curbside.

Essendoci praticamente McLaren MP 4/4, Lotus 79 e Lotus 97, quale è la vostra preferita, anche considerando (per chi li possiede...ndr) il kit nelle sue parti

Grazie
johnnycere non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-14, 05:04 PM   #2
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da johnnycere Visualizza il messaggio
Con la primavera vorrei acquistare un kit Hiro in 1/12: escludo solo la McLaren MP4/23 perchè ce l'ho in 1/20 di Studio 27 e poi è un curbside.

Essendoci praticamente McLaren MP 4/4, Lotus 79 e Lotus 97, quale è la vostra preferita, anche considerando (per chi li possiede...ndr) il kit nelle sue parti

Grazie
Sono tutti ottimi kit.... di 3 auto completamente diverse tra loro.... ce n'è una che ti piace di più delle altre? Ecco, prendila...
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-14, 05:31 PM   #3
Utente

L'avatar di johnnycere

johnnycere inizia ad ingranare.
predefinito

Non mi sono spiegato bene: premesso che mi piace l'autocostruzione (adoro perdere due ore per un rivetto sulla p34 che sto facendo...), premesso che non ho particolari preferenze su uno dei tre modelli, premesso che mi piacciono i kit con un miliardo di particolari, vorrei un parere da chi li ha visti dal vivo, magari li ha acquistati, magari li ha anche montati o visti montare (fornire link thanks ) in modo da avere un parere assolutamente libero ma sicuramente più "sul pezzo" del mio visto che più che alcune foto su mhf e su 1999 non ho visto.

Farò inorridire i puristi dell'ambiente ma non ho realmente una preferenza netta per nessuno dei tre modelli, visto che come dici hanno caratteristiche storiche che le rendono acquistabili tutte e tre ma, ahimè, ho possibilità per una soltanto (e di grazia direi...ndr). Andavo già a Imola con mio padre nel 1985, ma non ho foto e tanto meno ricordi di una macchina in particolare che non fosse Ferrari, figurati altre marche.

Quindi, adesso che spero di aver chiarito la mia posizione, chiedo a voi un voto assolutamente spassionato e privo di pregiudizi, come si dice secondo coscienza.

grazie
johnnycere non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-14, 07:44 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di preludevenom

preludevenom diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Io avendo visto tutte e 3 e avendone acquistato 2 ti consiglio la lotus 79, detaglio strepitoso e a quel epocha si vedono di piu i particolari dell interno e motore. Poi e un auto che a fatto un la storia
preludevenom non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi