04-01-14, 11:14 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da johnnycere
|
Grande  ) io direi di provarlo poi chi sa!!! Magari da risultati migliori dell'alclad o magari in brasile al contrario di noi non conoscono l'alclad e usano questo il chromenox. Adesso vedo di tradurre la pagina per capirne un po' di piu'
Sent from my GT-I9300 using Forum mobile app
|
|
|
04-01-14, 12:02 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da otello84
Grande  ) io direi di provarlo poi chi sa!!! Magari da risultati migliori dell'alclad o magari in brasile al contrario di noi non conoscono l'alclad e usano questo il chromenox. Adesso vedo di tradurre la pagina per capirne un po' di piu'
|
Ho mandato una mail a Fernando se spedisce in Italia, magari facciamo un ordine cumulativo...
|
|
|
04-01-14, 12:19 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Ho mandato una mail a Fernando se spedisce in Italia, magari facciamo un ordine cumulativo...
|
Ok per me va benissimo semai ci sentiamo in privato per il pagamento :thumbup:
Tienimi aggiornato
|
|
|
04-01-14, 03:25 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
|
posto alcuni dettagli che ho preso dal sito che hai postato:
"
Il CHROMENOX è una vernice effetto cromato sviluppato nel nostro studio con tecnologia tedesca ad alte prestazioni.
Questo prodotto è stato sottoposto a vari test di resistenza meccanica, dove si è rivelato essere perfetto per l'uso su ruote, carenature, pannelli, modanature, parafanghi e serbatoi di moto, Automobili lattine, fibre e parti in plastica, strumenti musicali, artigianato tra gli altri.
Il CHROMENOX viene sempre applicato in impiallacciato laccato con due componenti PU base, che dovrebbe essere ben essiccato, subisce una reazione chimica con i componenti di effetto cromato garantire una perfetta aderenza con quella di pigmenti metallici.
Non è consigliabile l'applicazione di CHROMENOX in pezzi che soffrono le alte temperature superiori a 90 ° C, come la vernice di base PU nonché sovrastano, tendono ad ingiallire nel tempo.
È inoltre possibile applicare la lacca Kandy trasparente per rendere un effetto colorato le loro parti verniciate con CHROMENOX. "
GOOGLE TRASLATE
il prezzo e 80€ 1 litro, se no si puo avere 140 ml per 12€
|
|
|
04-01-14, 03:30 PM
|
|
|
Utente
|
continuo con la traduzione:
sezione CROMADO (prodotti)
CHROMENOX
Ora disponibile anche in cromo Brasile efito CHROMENOX che è stato sviluppato con la tecnologia tedesca e ad alte prestazioni con un'eccellente lucentezza e finitura.
CHROMEX FX (spray)
Alsa è l'unico titolare del brevetto per il processo di US ChromeFX ™.Anche se molte aziende hanno cercato di imitare il nostro successo, continuiamo ad essere leader nel settore arredamento cromato con numerosi progressi tecnologici per garantire che il nostro sistema è il migliore disponibile dovunque .
|
|
|
04-01-14, 03:35 PM
|
|
|
Utente
|
adesso guardando bene il sito l'azienda a diversi prodotti in aggiunta al cromeno, stavo continuando a leggere il discorso del BRASILIANO, il tipo a postato qualche foto della sua auto finita non vorrei stupidagini ma mi sembra che abbia usato uno dei questi prodotti per dare questa bellissima lucentezza alla MINI (vedi foto) ??
|
|
|
06-01-14, 01:28 PM
|
|
|
Utente
|
Ragá fine del sogno, mi è arrivata adesso la mail di chao:
"Hello friend,
Sorry for not sending the Chromenox outside Brazil because it is a flammable product that requires special transportation.
Thank you"
Che palle...
|
|
|
06-01-14, 01:55 PM
|
|
|
Utente
|
Te pareva maledetta spedizione
|
|
|
06-01-14, 09:50 PM
|
|
|
Utente Senior
|
quindi chi si propone x andare in brasile e fare un po' di scorta ? 
|
|
|
06-01-14, 10:27 PM
|
|
|
Utente
|
certo che veramente un prodotto disgraziato, non si trova ne su HIROBOY, NE SU LUCKYMODEL, NE SU HOBBYLINK, ne su DERSOCKELSHOP.DE niente ho girato mezzo mondo ma nulla solo in BRASIL e meno male che dicono di essere i LEADER del cromo
|
|
|
06-01-14, 10:49 PM
|
|
|
Utente
|
Io per non aver rimpianti gli ho chiesto il corrispondente prodotto europeo, visto che è basato su tecnologia tedesca, ci sarà uno str...o che lo commercializza... O no?
|
|
|
07-01-14, 12:09 PM
|
|
|
Utente
|
Stamattina Fernando mi ha risposto subito, qui le mail:
Yes, the German technology has Chromenox because the pigments are imported from Germany. A product similar to Chromenox Mirra Chrome is the Alsa Corp, think u will find this in Europe more easily.
Thanks
Fernando
Enviada em: terça-feira, 6 de janeiro de 2014 21:19
Para: 'Fernando Chao'
Assunto: R: chromenox to italy
Hi Fernando,
in your site you wrote than this product has german technology, so you know someone that sell the same in Europe?
Thanks
Greco
Oggetto: RES: chromenox to italy
Hello friend,
Sorry for not sending the Chromenox outside Brazil because it is a flammable product that requires special transportation.
Thank you
Enviada em: sábado, 4 de janeiro de 2014 09:04
Para: f...@fchao.com.br
Assunto: chromenox to italy
Dear Fernando,
send your Chromenox to italy?
Ciao
Greco L....
Modena
Italy
Ho cercato il prodotto ALSA CORP e ho trovato questo Alsa Corp | MirraChrome: Pricing and Ordering, che casualmente si chiama mirrachrome esattamente come il "secondo nome" del chromenox. Caxxo che costi xò....
|
|
|
07-01-14, 12:22 PM
|
|
|
Utente
|
Eh che oro colato mhh non ci siamo proprio, ohh cavolo mi e venuto proprio in mente adesso che ho un amico che e partito scorsa settimana in brasile moo moo lo contatto subitoo
|
|
|
07-01-14, 05:00 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da otello84
Eh che oro colato mhh non ci siamo proprio, ohh cavolo mi e venuto proprio in mente adesso che ho un amico che e partito scorsa settimana in brasile moo moo lo contatto subitoo
|
Sai che avevo anche io un amico in brasile la settimana scorsa, ma lui non è andato per modellismo ma per modelle.. eheheheh
Se mai riuscisse a portarne qui qualche bottiglia (digli di informarsi bene alla dogana) tienimi presente. Se vuoi il pagamento non ti fare problemi, dimmelo in pm!
Greco
|
|
|
07-01-14, 05:08 PM
|
|
|
Utente
|
Tranquillo ora gli ho scritto appena ho risposte vi faccio sapere