ciao vengo io in soccorso..io sono un appassionato di resina..ti dico che sono kit estremamente laboriosi, se poi li vuoi dettagliare sono uno spasso..sostanzialemnte ci sono tre aziende che fanno kit in resina..CGM Modulo - max moto - e ks'workshop
i primi due li puoi comprare direttamente qui
www.raccon-auto.com
mentrei ks sul suo sito anche se devi fare un ordine minimo.
i kit in resina riproducono i kit che le case nn han i diritti infatti nessuno di loro dichiara nulla alle case madri facendo i fintosi e costruendosi loro i master infatti i particolari e i sottoinsiemi sono moolto indicativi però rendono.
CGM ha il pregio di aver fatto le suzuki motyo fantastiche, difficili da fare ma divertenti, e le honda dal 2007 a oggi
max sta alto negli standard, honda 2012/2013 e ducati
ks fa di tutto un pò.
per la parte tecnica devi sempre tenerti un kit tamia per integrare i modelli, colori usi gli stessi basta che metti il primal per resina sotto.
se vuoi approfondire la cosa dai un okkio hai mie wip che sono praticamente solo di kit in resina oppure il mio
blog.
io personalemnte li consiglio sempre per diversi motivi: stimolo a provare tecniche e livelli sempre diversi
sec. supportare artigianato nn industriale che amplia la scelta dei modelli e sprona i produttori a continuare a produrre roba nuova.
di conro ti dico: costo medio intorno hai 120 e la difficile reperibilità..infatti quando escono è assalto alla diligenza prima che finiscano...mi ricordo qualche anno fa che le suzuki nel giro di 10 g erano finite...che sofferenza..vabbe mi sono ripagato negli anni andando a scovare magazzini dove c'erano custoditi i kit ...
cmq. kit mega consigliati.