Discussione
:
[moto]
Visualizza un messaggio singolo
09-01-14, 12:56 PM
#
5
AndreW_55
Utente Junior
Registrato dal: Apr 2013
Messaggi: 88
Mi fai venire una gola di provare😃 perņ diciamo che sono alle prime armi anche😃 e da un anno che faccio modellini e fino ad adesso ho fatto solo 4 moto tamiya😃
AndreW_55
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a AndreW_55
Trova altri messaggi di AndreW_55