Discussione: [moto]
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-14, 12:56 PM   #5
AndreW_55
Utente Junior
 
L'avatar di AndreW_55
 
Registrato dal: Apr 2013
Messaggi: 88
AndreW_55 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Mi fai venire una gola di provare😃 perņ diciamo che sono alle prime armi anche😃 e da un anno che faccio modellini e fino ad adesso ho fatto solo 4 moto tamiya😃
AndreW_55 non č in linea   Rispondi quotando