Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 25-12-13, 09:16 PM   #1
Utente Senior

L'avatar di bmwmario

bmwmario è un newbie...
predefinito MFH Ferrari 126c2 1/12

Sembra che stiano studiando il kit in 1/12. Sarebbe il sacro graal dei kit. Sto' gia' iniziando a risparmiare. (fonte F1M).
bmwmario non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-12-13, 02:17 PM   #2
Utente

zosc è un newbie...
predefinito

ciao , non sarebbe male anche se secondo me sarebbe ancora un'altro doppione visto che già esite qualla della protar. Ok non si discute la qualità di MFH , ma se fossi sceglierei un alto soggetto. Già sempre secondo il mio parere ma McLaren mp4/23 non la considero un modello interessantissimo, ripeto parere personale. Ci sono F1 molto più belle e storiche da riprodurre come la FW07 o la Brabham BT49 , 52 le varie Benetton dell'era Schumcher e cosi ancora.
zosc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-12-13, 03:40 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di riccardozanelli

riccardozanelli inizia ad ingranare.
predefinito

Mi pare strano che facciano un kit della Ferrari visto che non hanno rinnovato le licenze e non vendono piu i kit del cavallino.
Ad ogni modo sarebbe una grande notizia, specie se facessero l'abitacolo in metallo bianco da lucidare, che è uno dei limiti del Protar

Inviato da mio iPhone utilizzando Forum
riccardozanelli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-12-13, 08:29 AM   #4
Utente

teko è un newbie...
predefinito

Non ci credo. Con tutte le macchine di f1 da poter fare rifanno x la 3a volta la stessa....non ho parole
teko non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-12-13, 10:08 AM   #5
Utente Senior

L'avatar di bmwmario

bmwmario è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da riccardozanelli Visualizza il messaggio
Mi pare strano che facciano un kit della Ferrari visto che non hanno rinnovato le licenze e non vendono piu i kit del cavallino.
Ad ogni modo sarebbe una grande notizia, specie se facessero l'abitacolo in metallo bianco da lucidare, che è uno dei limiti del Protar

Inviato da mio iPhone utilizzando Forum
Sul sito parlano di non aver rinnovato le licenze per 1/20, quindi per 1/24 e 1/12 dovrebbero continuare ld produzione
bmwmario non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-12-13, 04:25 PM   #6
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Le licenze non si fanno a seconda delle scale ma a prodotto quindi MFH o l'ha rinnovata oppure no, non può averla solo per certi tipi di scale ed altre no.
Bisogna verificare la fonte da dove questa notizia del nuovo kit in 1:12 è uscita anche se è F1M non è una certezza assoluta

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Ultima modifica di decals; 27-12-13 a 04:27 PM
decals ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-13, 09:32 AM   #7
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da decals Visualizza il messaggio
Le licenze non si fanno a seconda delle scale ma a prodotto quindi MFH o l'ha rinnovata oppure no, non può averla solo per certi tipi di scale ed altre no.
Bisogna verificare la fonte da dove questa notizia del nuovo kit in 1:12 è uscita anche se è F1M non è una certezza assoluta
Sulla seconda parte ti do ragione... sulla prima so che rilasciano le licenze in base al tipo di prodotto, ogni casa gestisce l'argomento un po come gli pare (ormai credo che si sappia cosa penso in merito :P ), quindi non mi stupirei di nulla...

Quel che è certo è che non più di due mesi fa MFH ha ritirato tutto ciò che aveva in catalogo con scritto ferrari, tra cui anche i kit e transkit che avevano fatto in 1/12, e anche in 1/24... quindi staremo a vedere come evolveranno le cose.

Però... un'idea mi sovviene: e se avessero applicato la famosa sentenza Brumm che ho linkato qua a suo tempo, che intimava alla Ferrari di infilarsi le sue royalties nel buco del c... ?

La rilinko cosi, per divertimento

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...,d.bGQ&cad=rja

Ultima modifica di attilaflagdidio; 28-12-13 a 09:36 AM
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-13, 09:08 AM   #8
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

E fu cosi che l'elefante partorì il topolino: in 1/12 uscirà solo il figurino di Gilles (spero in pose da vivo) del 1982.
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi