Un salutone a tutto il forum e tanti auguri di buon anno.
Allora vi chiedo alcune cosette perchè stò cominciando la mia terza collezione (dopo quella dedicata alle F1 e alle Peugeot) rigorosamente da scatola di montaggio. Vorrei costruire una vetrinetta con una decina (più o meno) di modelli realizzati in kit. La mia idea è quella di mettere le ferrari che piu mi affascinano, variando di colori e (col senno dipoi) di versioni. Vi dico che già possiedo la 360 Modena, la F50, la Enzo e la F40 Monteshell (tutti kit tamiya).
Ora ho fatto una specie di lista tra quelle che vorrei trovare:
599XX, 458, 575 Maranello, 612 Scaglietti, 288 GTO, F355 e infine direi anche una F430.
Ho visto che di quasi tutte abbiamo produzioni di Fujimi e Revell, (della 599XX ho solo visto il modello se non sbaglio della BBR in 1/18 a Novegro), ma ho parecchi dubbi sulla qualità dei modelli.
Conoscete la qualità ed eventualmente se migliorabili con aftermarket (senza però svenarsi) o se altre ditte le producono?
Insomma stò facendo un bel sondaggio

vediamo se mi chiarite le idee