Quote:
Originariamente inviata da AndreW_55
Bo mi sa veramente strano perché non c'è umidità dentro casa  ci sono 25 gradi di media e umidità 0...
Inviato da mio iPhone usando Forum
|
A meno che tu non abiti dentro un forno di verniciatura da carrozziere l'umidita' in casa ce l'hai eccome

un'abitazione non e' a tenuta stagna e l'ambiente interno ne risente di quello esterno. Avere alte temperature inoltre non e' sinonimo di assenza di umidita', anzi, in estate si possono avere 30-35° con una percentuale di umidita' altissima che da quel senso di disagio e sudorazione abbondante.
Se tu in casa avessi umidita' pari a zero saresti morto

mediamente l'umidita' in percentuale si aggira tra il 30 e 50%, quando c'e' vento puo' scendere al 20%, quando piove puo' arrivare anche al 80 - 100%
I possibili motivi del risultato opaco ti sono stati detti poi sta a te crederci o meno