molto...secondo me molto...considera che implicano l'utilizzo di fotoincisioni minuscole e parti in resina...io ne ho preso uno per la Ferrai F2000 in 1/20...l'ho preso perchè su e-bay l'ho trovato a un prezzo irrisorio ma non ho il coraggio di metterci mano...aspetto di avere l'esperienza necessaria...per quanto mi riguarda un principiante, e parlo per me, può già ritenersi soddisfatto di riuscire a mettere in piedi un bel kit da scatola, imparando le tecniche sulla verniciatura, sulla pulizia generale del lavoro e via dicendo...magari concedendosi "il lusso" di dettagliare il kit con aggiunte di cavetti, rivetti e via dicendo...molti dettagli sono facilmente reperibili anche in casa (ad esempio fili di rame, tubettini di gomma e via dicendo).
Quando poi avrò acquisito padronanza in questo senso potrò pensare di dedicarmi ad un super dettaglio...secondo me infilarsi già dall'inizio nell'utilizzo di kit di dettaglio come quelli della top studio (parlo di quelli da una sessantina di euro come scrivevi te) rischia di far diventare frustrante la costruzioni di un kit...meglio fare le cose per gradi e trarre goduria dal tempo passato a capo chino sul kit no? poi nessuno ti impedisce di ricostruire lo stesso kit tra qualche anno utilizzando appunto tutti i dettagli che vuoi...opinione personale s'intende