Ciao Luca, di dove sei? io sono di Bergamo, il mio negozio di fiducia è "Modellismo Gamba" in Via Garibaldi, vicino al centro, e l'altro è in via Moroni, ma costa tutto leggermente di più! Prova a fare un salto!!!
Fai un giro da albert model a Brescia, hanno due negozi uno vicino all'altro.. Uno statico e l'altro dinamico.. Vai a quello di sinistra e vedrai che qualcosa trovi sicuramente che ti piace.. L'unico problema è che forse è chiuso per ferie.. Ti conviene fare un colpo di telefono prima
ciao ragazzi alla fine non ho preso niente ma adesso sembri quasi deciso di iniziare sul serio . mi dite qualche sito dove comprare i modelli ? mi vanno bene anche siti jap e non grazie ciauuuuu
ciao ragazzi alla fine non ho preso niente ma adesso sembri quasi deciso di iniziare sul serio . mi dite qualche sito dove comprare i modelli ? mi vanno bene anche siti jap e non grazie ciauuuuu
Ciao Luca se ti interessa io ho FERRARI F50 della tamiya da dar via, se ti puo interessare ci sentiamo in privato, e un ottimo prodotto tutta plastica
per iniziare non so perche un mio collega forse mi vende l'alfa romeo 155 V6Ti DTM penso che sia quello domani vi dirò se non me la vende mi compro una mini o un maggiolino ( tamiya )