Salve mi chiamo Michele.
Sono qui per chiedervi aiuto perché sicuramente più esperti di me.
Io ho provato a districarmi nelle varie discussioni già preesistenti sul vostro forum per evitarvi l'ennemisa richiesta di aiuto ma purtroppo non ho trovato quello che cercavo (o che più si avvicinava).
Io dipingo miniature (warhammer per intenderci e so che non è di questo tipo di modellismo di cui si discute ma penso che possiae darmi una mano ugualmente) e ho sempre dipinto a pennello; vorrei ora passare ad una nuova esperienza perché, girando un po, ho visto che con un po (tanta) pratica, la resa è nettamente superiore.
Ora il dilemma.
Io dipingo ovviamente in casa quindi mi serve qualcosa di maneggevole e silenzioso, senza troppe pretese sopratutto per iniziare (per vedere anche se mi ci trovo bene, ecc..).
ps.: vi dico già no, non creo nulla da pezzi di frigorifero ecc, ho la manualità di un orso incrociato con un neanderthal :V
Siccome ho provato a capire le caratteristiche che devo vedere per decidere quale comprare, ma con scarsi risultati, vorrei linkarvi un paio di compressori per chiedervi un opinione e, nel caso, sentire un consiglio da parte vostra sulle caratteristiche da considerare essenziali:
RICAMBI AEROGRAFO - MINI COMPRESSORE SILENZIOSO DA TAVOLO TIPO IWATA | eBay
KIT AEROGRAFIA COMPRESSORE PENNA AEROGRAFO TUBO VALVOLA | eBay
MINI COMPRESSORE AEROGRAFO SILENZIATO AS18-1 NAIL ART COMPRESSORINO | eBay
MINI COMPRESSORE PORTATILE PER AEROGRAFO 23-25 L/MIN | eBay
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto e la cotesia.